L'isola dei famosi 13: concorrenti Bianca Atzei-Alessia Mancini-Paola Di Benedetto-Elettra Lamborghini-Eva Henger-Kaspar Capparoni-Nino Formicola?

Ecco il toto-nomi aggiornato del settimanale Chi e di Gabriele Parpiglia e Riccardo Signoretti sui social a proposito del cast di naufraghi della tredicesima edizione del reality show di Canale 5.

bianca_atzei20.jpg

“Quattro nuove naufraghe in arrivo per Alessia Marcuzzi nella prossima Isola dei famosi - spiega Chi nelle "chicche di gossip" - che partirà il 22 gennaio su Canale 5. Voleranno in Honduras l'ex letterina Alessia Mancini (che non gradirebbe la presenza di Stefano Bettarini, suo ex flirt), la cantante Bianca Atzei, la showgirl Cecilia Capriotti e la ballerina di Colorado Paola Di Benedetto. Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, capitolerà dinanzi a queste bellezze? Oppure subirà il fascino dell'esuberante ereditiera Elettra Lamborghini?”.

Gabriele Parpiglia aggiunge su Twitter i nomi di Chiara Nasti (fashion blogger), Corrado Tedeschi (conduttore e attore) e Marco Ferri (figlio dell'ex calciatore Riccardo ed ex corteggiatore di Uomini e Donne).

Riccardo Signoretti aggiunge i nomi di Eva Henger (showgirl), Fabrizio Bracconeri (conduttore e attore), Craig Warwick (sensitivo), Kaspar Capparoni (attore), Luigi Mastrangelo (ex pallavolista), Nino Formicola (comico, è Gaspare nel duo con il compianto Zuzzurro) e Nadia Rinaldi (attrice).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 118 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO