Le Iene: Cecilia Rodriguez incontra un hater, Ignazio Moser è furioso, Mary Sarnataro simula con lui la scena dell'armadio (video)

Nella puntata di martedì 19 dicembre 2017 su Italia 1 Cecilia Rodriguez faccia a faccia con un suo hater grazie a Mary Sarnataro. Video.

Nella puntata de Le Iene Show (voto: 7) di martedì 19 dicembre su Italia 1 Mary Sarnataro fa incontrare Cecilia Rodriguez con un suo hater (Massimo) che sui social network l'ha riempito di insulti e le ha dato della "tr0ia" dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

Il ragazzo, però, contattato per un finto casting sulla sua squadra del cuore, l'Inter, rilascia un'intervista e all'improvviso deve fare i conti anche con Ignazio Moser. Lui prova a giustificarsi, prima negando di aver scritto il messaggio su Facebook e poi dicendo che tutto era legato a quello che aveva visto in tv ("Non è stato corretto il fatto del fidanzato, ti chiedo scusa per il commento, era una cosa generale"). Ma Moser è furioso: "Noi qui la stiamo prendendo a ridere ma se ti incontro per strada e scopro che tu hai detto 'tr0ia' ti riempio di botte. Se ti scrivo che tua mamma è una tr0ia sei contento?". Massimo replica: "A volte sui social si scrivono cose che non si pensano". Alla fine le scuse vengono accettate e, mentre i due fidanzati si baciano, lui irrompe per un selfie con loro.

Poco prima Mary non aveva resistito e chiesto a Ignazio di simulare la famosa "scena dell'armadio" con l'aiuto della modella argentina.

cecilia-rodriguez-ignazio-moser-mary-sarnataro-armadio-le-iene.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 177 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO