Amici 17, puntata del 19 dicembre (video): Bryan torna a scuola, Orion preoccupato, Zic si racconta alla Turci, Luca si sfoga con la Ferreri

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda martedì 19 dicembre 2017. Fotogallery e video.






Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriAudjah Syarifam RachmiEmanuele AvinoMoseThe JabZic, ballerini Claudia MantoVittorio ArdovinoOrion Pico.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLauren CelentanoYaser RamadanLuca VismaraBlack Soul TrioBiondo, ballerini Filippo Di CrostaValentina VerdecchiNicolas De Souza.

Ballerino Bryan Ramirez.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di martedì 19 dicembre 2017


La Turci conosce Zic che si racconta per la prima volta: "Scrivo canzoni dal 2014, inizialmente solo in inglese, amo i nostri cantautori. Ho preso anche lezioni e ho fatto dei miglioramenti nella tecnica". La prof gli chiede un brano per fare colpo su una ragazza e lui punta su un suo inedito, Stavo apparecchiando, mentre Capodanno fa riferimento alla storia d'amore con la sua ex ("Da un anno e mezzo non ho avuto più fidanzate, lei è rimasta come fonte di ispirazione") e la Turci ne è rimasta positivamente colpita. Zic nasce da un personaggio di un cartone animato sua copia che era timido e un po' sfigato. L'insegnante commenta: "Sembra che tu stia per piangere ma non è così, mi porti in un'altra dimensione quando canti".

Luca si sfoga con la Ferreri: "Si è capito che non c'è feeling tra me e Rudy ma non voglio passare come il furbo che si giustifica". La prof conferma il suo no ma apprezza la sua voglia di mettersi in gioco: "Canti bene, sei intonato, hai un timbro riconoscibile ma i tuoi inediti appartengono a un mondo che non è attuale". E lui gioisce in sala relax: "La prima gioia del programma! Almeno Giusy mi capisce!".

Lauren prepara una coreografia di video-dance davanti al suo connazionale Goodson che osserva: "Finalmente ti ho visto in una situazione comoda". E, dopo averla vista ballare, la invita a non essere noiosa e a rendere interessanti anche i movimenti semplici. Lei ammette: "Non sono molto sfacciata, mi sento in imbarazzo, forse è una questione di insicurezza nel freestyle". Il prof la motiva facendo riferimento al fatto che lei debba "conquistare" l'Italia.

La Peparini osserva Nicolas su una sua coreografia: "Fisicamente sei imponente, devi trovare la stessa ampiezza nelle braccia, nelle spalle e nelle contrazioni altrimenti la musica ti mangia".

I cantanti sono impegnati in una lezione di ballo con Elena D'Amario! Alessandro dei The Jab è già cotto per lei... Ma tutti sono travolti dal suo profumo.

Ricambiano le squadre. Vittorio si ritrova nel Fuoco, il Ferro ha preso Filippo e perso Zic.

Bryan, dopo l'infortunio, è tornato a scuola. Sta meglio e rimane concorrente a tutti gli effetti! Farà parte del Fuoco. Orion non la prende benissimo e commenta: "E' tempo di sfida, è tempo di lavorare di più...".

Puntata del 19 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO