Music "fugge" al sabato per evitare Indietro tutta dopo aver rinunciato al lunedì: riuscirà a battere Soliti ignoti-Telethon e Juventus-Roma?

Il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, inizialmente previsto di lunedì e poi trasmesso per due mercoledì, cambia giorno per l'ultima puntata. Ecco perché.

music-ultima-puntata-sabato-23-dicembre-2017.jpg

Non c'è pace per la seconda edizione di Music (voto: 6,5), il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis (8) con la partecipazione di Luca Laurenti (6,5).

Inizialmente doveva andare in onda di lunedì, sfruttando la "scia" positiva del Grande Fratello Vip 2 ma, visti gli ottimi ascolti di Scomparsa su Rai1, ha preferito spostarsi al mercoledì. Risultato? Sconfitta prima contro un film di Rai1 - Io che amo solo te - e poi contro Indietro tutta 30 e l'ode di Rai2 con share inchiodato al 15% (nonostante nella seconda puntata ci sia stato il ritorno di Checco Zalone in tv).

E, allora, per evitare un'altra probabile sconfitta contro la trasmissione celebrativa di Renzo Arbore e Nino Frassica, la terza e ultima puntata "fugge" al sabato (23 dicembre), giorno della settimana in cui finora Canale 5 ha sempre stravinto con Tu sì que vales (perfino con "il meglio di"). Riuscirà quest'"impresa" anche a Bonolis o la concorrenza di Soliti ignoti-Speciale Telethon e Juventus-Roma oltre alla collocazione a ridosso del Natale inciderà (di nuovo) negativamente sui dati Auditel?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 85 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO