Amici 17, puntata del 15 dicembre (video): Emma nuova concorrente al posto di Audjah, Vittorio e Mose restano, Einar-Biondo nuovi capitani

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda venerdì 15 dicembre 2017. Fotogallery e video.












Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti Federico BaroniEinar OrtizCarmen FerreriAudjah Syarifam RachmiEmanuele AvinoMoseThe Jab, ballerini Claudia MantoVittorio ArdovinoOrion Pico.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLauren CelentanoYaser RamadanLuca VismaraBlack Soul Trio, Biondo, ballerini Filippo Di CrostaValentina VerdecchiNicolas De Souza.

Ballerino Bryan Ramirez.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di venerdì 15 dicembre 2017


Mose sfida Nimba, Federico deve vedersela contro Lorenzo Ciolini, Audjah ha contro Emma Muscat (Mose rapito dalla sua bellezza dice: "Me la sposo!"), per Vittorio c'è Dylan Di Nola.

Audjah (6) canta Running e Chandelier ed Emma (7) If ain't got you e un'altra cover. Il giudice è il manager Gabriele Parisi: "Tecnicamente brave entrambe, vince Emma".

Vittorio (7,5) in due assoli come Dylan (7). A giudicare il ballerino e coreografo Kledi Kadiu: "Due stili e movimenti diversi. Dylan più tecnico, Vittorio ha lacune nelle parti basse ma ha raccontato meglio con l'intensità del movimento, vince lui".

Mose (7) negli inediti Tutto più semplice e Tutto mi parla di te e Nimba (6,5) in Origami e un altro suo pezzo. Parisi: "Bravi tutti e due, mi raccomando all'intonazione. Nimba scrive bene ma vince Mose".

La Celentano controlla la preparazione di Valentina e le dice: "Faccio fatica a guardare te nel passo a due, ci sono grossi problemi di tecnica, come fa a uscire la luce?". La ballerina attribuisce all'ansia le difficoltà.

Il nuovo capitano del Ferro è Einar, del Fuoco è Biondo. I due osservano le prove delle squadre per decidere chi schierare nelle prossime due sfide. Einar chiama Emma, The Jab, Mose, Claudia e Vittorio. Biondo schiera Nicolas, Filippo, Lauren, Grace e Yaser. Luca non la prende bene: "Mi esibirò solo per la mia uscita...".

Puntata del 15 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 43 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO