Classifica EarOne: Giorgia-Marco Mengoni al 9° posto, Annalisa al 14°, Francesca Michielin al 17°, Enrico Nigiotti al 43°, Maneskin al 50°

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane nel periodo dall'8 al 14 dicembre 2017? Ecco i dati di EarOne tra gli ex concorrenti dei talent show (monitoraggio di oltre 100 emittenti).

Quali sono i brani musicali più trasmessi dalle radio italiane in questo periodo? Ecco i dati di EarOne dall'8 al 14 dicembre 2017 stilati grazie al monitoraggio di oltre 100 emittenti radiofoniche italiane.

Classifica airplay EarOne generale 8-14 dicembre 2017, Perfect di Ed Sheeran al 1° posto


Al 1° posto (era al 4°) Ed Sheeran con Perfect, al 2° (era al 3°) Cesare Cremonini con Poetica, al 3° (era al 1°) Jovanotti con Oh, vita!.

Dall'11° al 9° Giorgia e Marco Mengoni con Come neve. Dal 17° al 14° Annalisa con Direzione la vita. Dal 16° al 17° Francesca Michielin con Io non abito al mare. Al 43° (+17) Enrico Nigiotti con L'amore è. Al 50° (+23) i Maneskin con Chosen. Al 55° Riki con Aspetterò lo stesso.

Classifica airplay EarOne Italia 8-14 dicembre 2017, Poetica di Cesare Cremonini al 1° posto


La classifica airplay italiana è guidata da Cremonini con Poetica. Stabili al 6° Giorgia e Mengoni con Come neve. Dal 10° all'8° Annalisa con Direzione la vita. Fissa al 9° la Michielin con Io non abito al mare. Dal 17° akl 15° Noemi con I miei rimedi. Al 28° Riki con Aspetterò lo stesso.

Classifica airplay EarOne tv 8-14 dicembre 2017, Il mestiere della vita di Tiziano Ferro al 1° posto


La classifica tv è guidata da Tiziano Ferro con Il mestiere della vita. Dal 9° al 5° la Michielin con Io non abito al mare. Dal 32° al 7° Giorgia e Mengoni con Come neve. Dal 13° al 12° Annalisa con Direzione la vita. Al 37° Nigiotti con L'amore è.

EarOne, come funziona


Dal 2009 EarOne (www.earone.it) opera in ambito musicale con un sistema di classifiche airplay, sia radiofoniche che televisive, in tempo reale. La qualità dei dati rilevati e un livello di servizio affidabile ne fanno il partner ufficiale per l'industria musicale: dai partner istituzionali, quali le associazioni di categorie e le società di collecting, ai differenti operatori del mercato musicale, labels e publishers, media (stampa, radio, tv, websites), digital providers, promoter e agenzie di marketing. EarOne si contraddistingue per aver perseguito - per primo sul mercato e oggi leader indiscusso - diversi tipi di innovazione:  l'aggiornamento in tempo reale dei servizi offerti nell'ambito dell'airplay musicale: classifiche, playlist radio e tv, ricerche dettagliate su programmazione brani, analisi di market share di emittenti ed etichette, web-application dedicate a eventi speciali; servizi innovativi, quali il MediaSender per invio di file multimediali ad hoc per professionisti della musica, la condivisione dei contenuti sui social e fanclub degli artisti, spazi di promozione/visibilità con banner, sezioni news in primo piano e radio date.

ed-sheeran-perfect-videoclip.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO