Luca Onestini e Ivana Mrazova, primo bacio sulle labbra in diretta a Mattino Cinque (video): una nuova coppia sta per nascere...

Nella puntata di Mattino Cinque di venerdì 15 dicembre 2017 su Canale 5 i due concorrenti del GF Vip 2 si baciano scherzosamente (video). Ma la storia sentimentale sta davvero per nascere.


E bacio fu. Luca Onestini e Ivana Mrazova, in collegamento da Verona a Mattino Cinque (voto: 6) nella puntata di venerdì 15 dicembre su Canale 5, si sono baciati sulle labbra.

Va detto che i due hanno "solo" risposto simpaticamente all'invito di Federica Panicucci di lasciarsi finalmente andare.

Luca, prima di questo "gesto televisivo", ha fatto capire scherzosamente che, se dipendesse da lui, la storia sarebbe già iniziata ("Sviluppi ancora no, fosse per me.... Ragazzi, convincetela, spezzate una lancia in mio favore!"). Lei, però, ha ricordato che ha appena lasciato il fidanzato. Ma evidentemente è questione di giorni (se non di ore). Una nuova coppia nata grazie al Grande Fratello Vip 2 (dopo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sempre più innamorati) è ormai alle porte.

Anche Daniele Bossari, ospite in studio, ha dato la "benedizione": "Vogliamo fare un comunicato stampa in cui dite che vi amate?".

luca-onestini-ivana-mrazova-bacio-mattino-cinque.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail