Maurizio Costanzo a Daniele Bossari: "Gli autori del GF Vip ti hanno servito la vittoria su un piatto d'argento". Lui: "Bel tranello" (video)

Ecco le dichiarazioni del vincitore del GF Vip 2, ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata di giovedì 14 dicembre 2017. Video.

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ospite del Maurizio Costanzo Show (voto: 6,5) nella puntata di giovedì 14 dicembre su Canale 5, ha ribadito di essere "rinato" grazie al reality show dopo un lungo periodo di depressione.

"Ho avuto demoni diversi, si tratta fortunatamente del passato, una crisi mia dovuta a insicurezze, alla mancanza di riscontro del pubblico, alle critiche, ai social, ai commenti che andavano a infierire. Nella Casa c'erano momenti profondi, in cui veniva anche da piangere, ma anche allegri grazie a Luca Onestini. Lì mi sono accorto di cosa fosse realmente importante nella mia vita, parlo della famiglia, della mia esistenza, degli errori commessi. Nell'ultimo periodo mi ero chiuso al mondo, mi ero fatto terra bruciata, non rispondevo al telefono neanche ai miei amici. Non mi chiamavano neanche più perché vedevano che non accettavo la loro mano. Dopo una crisi di panico profondissima, in cui pensavo che mi venisse un infarto, mi sono guardato allo specchio, ho pensato a mia figlia, a Filippa (Lagerback, ndB), a tutto quello che stava accadendo ed è nato un processo di rigenerazione. Il Grande Fratello ha accelerato tutto".

Costanzo commenta: "Io credo che gli autori ti abbiano servito la vittoria su un piatto d'argento...". Il riferimento è alla scena in cui ha chiesto alla compagna di sposarlo. Lui risponde: "Sono stati momenti di vita molto belli. Da 17 anni stiamo insieme, nostra figlia ha 14 anni. Stiamo iniziando a pensare al matrimonio, credo entro la primavera di riuscire a combinare tutto. Non mi aspettavo che giocassero questo tranello gli autori e, invece, poi, ho 'approfittato' dell'occasione, mi sembrava così romantica...".

E a Mattino Cinque (6) di venerdì 15 ha aggiunto che la location per le nozze sarà vicino Milano per facilitare la partecipazione degli invitati.

daniele-bossari-maurizio-costanzo-show-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 362 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO