Amici 17, puntata del 14 dicembre (video): duetto Annalisa-Biondo, interrogazione-punizione per tutti, in sfida Audjah-Mose-Vittorio-Federico

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda giovedì 14 dicembre 2017. Fotogallery e video.






Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti Federico BaroniEinar OrtizCarmen FerreriAudjah Syarifam RachmiEmanuele AvinoMoseThe Jab, ballerini Claudia MantoVittorio ArdovinoOrion Pico.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLauren CelentanoYaser RamadanLuca VismaraBlack Soul Trio, ballerini Filippo Di CrostaValentina VerdecchiNicolas De Souza.

Cantante Biondo

Ballerino Bryan Ramirez.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di giovedì 14 dicembre 2017

La Celentano convoca in saletta Vittorio e Orion per mostrare loro la nuova coreografia da preparare. Accanto a lei c'è il vincitore di Amici 16 e ora ballerino professionista, Andreas Muller. L'insegnante dice a Vittorio: "Non ci sono alcune difficoltà tecniche ma so che non riuscirai a fare tutte le linee. In questo momento per me sei mediocre. Andreas è l'esempio perfetto di quello che voglio farti capire, lui non può fare la mia danza ma nella sua eccelle ed è il top. Spero che con questa coreografia scatti la molla, Vittorio".

Audjah vorrebbe lasciare la scuola. E' Luca a raccogliere il suo sfogo in lacrime. Di Francesco decide, allora, di parlare con la cantante. E lei ammette: "Forse Zerbi ha ragione quando dice che la mia attitudine è vecchia". Il prof la rassicura: "Amici è più morbido rispetto al confronto con la gente. Certo, non è facile gestire la pressione in questo mondo dove la competizione sarà sempre fortissima. Devi valutare se ti piace già adesso questa vita". Ma lei è confusa. E l'insegnante dice di avere gli stessi dubbi di Zerbi su lei che, per ora, rimane e promette di fare il massimo.

Lauren e Claudia devono preparare la prova comparata sull'esibizione live di Giusy Ferreri e Federico Zampaglione. La seconda "spia" la prima dalla sala relax. E poi si invertono i ruoli.

Annalisa incontra Biondo e gli comunica che sabato prossimo duetterà con lui in Dark horse. I due ascoltano la cover prima di iniziare a cantarla insieme.

La Celentano e Zerbi convocano i ragazzi in studio per un provvedimento disciplinare: "Non andate sempre in palestra, in albergo lasciate le stanze in condizioni disastrose, la sala relax è sporca". E Rudy aggiunge: "La cantante alla quale avrei detto di no (sto parlando di Emma, in realtà in un momento del programma le ho preferito un'altra) puliva tutta la stanza per sé e gli altri". Vittorio e Orion condividono una stanza ma il primo ballerino dice di essere ordinato, accusando indirettamente il compagno. La punizione? Interrogazione immediata con esibizione per ogni concorrente. Mose ha un po' di difficoltà sul suo cavallo di battaglia. Einar ha problemi di audio ma non li segnala e ripete la performance. Sono puniti con la sfida Audjah, Mose, Federico e Vittorio ma lui dice: "Per una cosa non fatta". E Zerbi sbotta: "Mi vergogno per la lettera ricevuta dall'albergo in cui si parla di disordini e schifo". La Celentano precisa: "La sfida è la conseguenza dell'interrogazione".

Puntata del 14 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO