Francesco Monte: "Ho perso 12 chili. Isola? Ci andrei di corsa. A marzo sarò nella fiction Furore 2. Teresanna Pugliese? Storia chiusa"

L'ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, intervistato dal settimanale Oggi, rivela di essere dimagrito grazie a Gianluca Mech e parla dei prossimi progetti professionali.

francesco-monte-dicembre-2017.jpg

"Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction": è il titolo del servizio del settimanale Oggi riguardante Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato durante il Grande Fratello Vip 2 per Ignazio Moser.

"Ero fuori forma - confessa il ragazzo 29enne - un po' perché facevo orari folli, un po' perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech".

E così è tornato al peso-forma... anche per l'Isola dei famosi 13? "Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma". Però ci andrebbe: "Di corsa, è un'esperienza che mi piacerebbe vivere".

Nell'intervista non nomina Cecilia. La fine della loro storia, durata quattro anni, è definita "la situazione" o "quello che mi è successo".

E Teresanna Pugliese, con cui era stato fidanzato prima? "Non l'ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre".

Il suo obiettivo ora è fare l'attore: "Ho frequentato un'accademia di teatro a Roma. A marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra. Il mio modello è Claudio Santamaria". Sognare non costa nulla.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail