Amici 17, puntata del 13 dicembre (video): Mose si sfoga ("Mi odiano tutti"), Claudia e Vittorio in difficoltà, Astol non entra nella scuola

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda mercoledì 13 dicembre 2017. Fotogallery e video.






Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti Federico Baroni, Einar Ortiz, Carmen Ferreri, Audjah Syarifam Rachmi, Emanuele Avino, Mose, The Jab, ballerini Claudia Manto, Vittorio Ardovino, Orion Pico.

Fuoco: cantanti Grace Cambria, Nicole Vergani, Lauren Celentano, Yaser Ramadan, Luca Vismara, Black Soul Trio, ballerini Filippo Di Crosta, Valentina VerdecchiNicolas De Souza.

Cantante Biondo

Ballerino Bryan Ramirez.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di mercoledì 13 dicembre 2017


Garrison prenderebbe Nicolas a un'audizione ma non è soddisfatto per l'espressività: "Al fianco di Giuseppe Giofrè sparisci". E, dopo averlo visto in una coreografia su cui si sta preparando da ben tre settimane, dice: "Non sei esploso".

Carmen incontra Bravi e le fa ascoltare Gli uomini non cambiano, il tutor la invita a confrontare il testo della cover con quello del suo inedito La complicità e le suggerisce di cantare meno e di concentrarsi di più sulla sofferenza che prova per la lontananza del padre. E lei si commuove e si blocca durante l'esecuzione. Michele l'abbraccia e la sprona: "Ora devi fare piangere me".

La Peparini riconosce la tecnica di Claudia ma la critica per l'ultima coreografia: "Non ci credevi fino in fondo". Non ha mai lavorato con lei, ora la guarda in un ballo e le dice: "La base c'è, manca la parte divertente, ho dei dubbi ma li tengo appesi, lavoraci su".

Mose ha difficoltà nello scrivere brani all'interno della scuola ma i compagni a pranzo lo criticano perché si lamenta ogni giorno e gli danno della "primadonna". Lui, allora, prova a isolarsi in bagno per trovare l'ispirazione e poi si sfoga: "Tutti mi odiano, non ce la faccio più".

Zerbi aveva proposto di far entrare nella scuola Astol, nonostante la sconfitta nella sfida contro Mose, ma la richiesta non è stata accettata.

La Celentano critica Vittorio a lezione. Lui pensa di avere difficoltà nell'interpretazione, nelle aperture, nei piedi e nella schiena ma crede di avere tecnica e consapevolezza del corpo. La prof: "Ho grossissimi dubbi, per adesso non vedo niente".

Bravi ascolta Einar su Giudizi universali di Samuele Bersani, il brano che li vedrà duettare sabato prossimo: "La melodia ce l'hai ma sei troppo fedele alla scrittura, metti enfasi sulle frasi". E poi prova con il concorrente.

Filippo prepara con Natalia Titova una coreografia a metà tra boogie e jive, la prof è soddisfatta per l'approccio e il risultato.

L'autore Roberto Casalino incontra Nicole.

Puntata del 13 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO