"Un anno di ricerche su Google", 2017: Nadia Toffa, Fabrizio Frizzi, Paolo Villaggio, Chiara Ferragni, le parole di Occidentali's karma...

Ripercorrere un anno attraverso le domande che gli italiani (e non solo) hanno fatto al principe dei motori di ricerca. A questo serve il rapporto "Un anno di ricerche su Google", relativo al 2017.

nadia-toffa.jpg

Quali sono le parole emergenti nel 2017 su Google, il popolare motore di ricerca che ogni anno compila la lista dei termini che hanno fatto registrare il maggiore incremento nelle ricerche?

Nadia Toffa de Le Iene, che ha avuto problemi di salute ma per fortuna è stata dimessa dall'ospedale ed è in via di guarigione, ha generato così tanto interesse che è prima sia nella lista delle parole che in quella dei personaggi di Google. In quest'ultima lista compaiono anche tre lutti nel mondo dello spettacolo, compreso il "nostro" Paolo Villaggio.

Tra i personaggi più gettonati Fabrizio Frizzi, anche lui colpito da un malore ma presto rimessosi in sesto, e Chiara Ferragni, influencer e futura moglie di Fedez (da cui aspetta un bambino che si chiamerà Leone).

Capitolo dei significati: le parole che precipitano gli italiani in confusione sono (anche) "namaste" e "panta rei", evidentemente tornate in auge grazie al vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani, e al suo divertente brano Occidentali’s karma.

Cliccatissimo anche il Grande Fratello... brasiliano.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.03 su 5.00 basato su 31 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO