Amici 17, puntata del 12 dicembre (video): Silvia eliminata, nuove squadre, duetto Bravi-Einar, Claudia-Lauren balleranno per la Ferreri

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda martedì 12 dicembre 2017. Fotogallery e video.





Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco prima delle variazioni


Ferro: cantanti MoseEmanuele AvinoThe JabCarmen FerreriFederico BaroniSilvia Belluco, ballerini Orion PicoVittorio ArdovinoClaudia Manto.

Fuoco: cantanti Black Soul TrioLuca VismaraBiondoEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiGrace Cambria, ballerini Valentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaNicolas De Souza.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di martedì 12 dicembre 2017

Vittorio, Claudia, Mose, Silvia e Federico sono a rischio eliminazione. I professori mandano a casa Silvia. La Ferreri dichiara: "Sei tecnicamente preparata, hai fatto una buona esibizione con la chitarra ma Mose sta portando avanti un suo progetto con gli inediti, tu sei più debole". Lei ringrazia tutti, saluta i compagni e abbandona la scuola.

Valentina viene corretta spesso a lezione dalla Celentano nei movimenti da ferma: "La danza è anche coordinazione". Quindi va nel pallone e non sa spiegare alcuni passi. Allora la prof le consegna un libro sulla terminologia e sulle sequenze da seguire.

I tutor possono duettare con i cantanti, Michele Bravi e Annalisa hanno dato la loro disponibilità. Bravi incontra Einar e gli propone Giudizi universali di Samuele Bersani. I due prima si concentrano sul testo e poi iniziano le prove, il vincitore di X Factor 7 consiglia al ragazzo di esibirsi con le braccia aperte.

La produzione apporta delle variazioni alle due squadre (vista la disparità creatasi): nel Ferro ora ci sono Federico, Einar, Carmen, Claudia, Vittorio, Orion, Audjah, Emanuele, Mose e The Jab e nel Fuoco Grace, Nicole, Lauren, Filippo, Valentina, Yaser, Luca e Black Soul Trio.

Prevista una nuova prova comparata Claudia-Lauren per l'esibizione live di Giusy Ferreri-Federico Zampaglione sulle note de L'amore mi perseguita.

La Peparini osserva Orion nella preparazione del suo passo a due sulle note di Solo per un po' di Bravi e gli chiede di essere più "vero" nella gestualità. Lui dice che non la deluderà.

Zerbi ascolta Federico negli inediti e commenta: "Non sono male ma sembri trasparente rispetto a ciò che canti. Sei più preoccupato di trattenere rispetto al comunicare. Così sei un incompiuto". Lui, però, continua a vedere il bicchiere mezzo pieno.

Puntata del 12 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.06 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO