Daniele Bossari: "Anello a Filippa Lagerback scelto dagli autori. Cristiano Malgioglio? Difficile averlo accanto. Voglio tornare a condurre"

Il presentatore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ripercorre la partecipazione al GF Vip 2, parla della promessa di matrimonio e dei possibili testimoni di nozze, critica il cantautore e spera di rilavorare.

daniele-bossari-e-filippa-lagerback-anello-proposta-matrimonio-gf-vip.jpg

Daniele Bossari, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 2, conferma che l'anello con cui ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo è stato scelto dagli autori ("Una sorpresa, un momento magico, un segno del destino, sarà sempre l'anello del 'sì', ha un valore simbolico grandissimo") e non esclude di coinvolgere Lorenzo Flaherty e Luca Onestini come testimoni di nozze ("Lori mi ha incoraggiato, ha cucinato per me, Luca mi ha fatto ridere ed è profondo").

Su Cristiano Malgioglio ammette: "E' un fuoriclasse, una potenza, un poeta, in energia ha battuto tutti noi, ma averlo accanto 24 ore su 24 è difficilissimo".

Nessun problema, invece, con Aida Yespica ("Con Temptation Aida abbiamo scherzato ma non ci siamo mai sfiorati") o per il bacio sulle labbra di Ilary Blasi ("La considero una medaglia", dice ridendo).

Quindi spera di tornare a lavorare. Avrebbe fatto l'inviato a L'isola dei famosi (ma è stato battuto da Stefano De Martino) e si candida anche come "conduttore di show, quiz, talent". E giudice? "Valuterei, non so se sarei in grado, sarei esigente però". E presentatore del Festival di Sanremo? "Non voglio peccare di presunzione, non è ancora arrivato il mio momento, rimane un sogno".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail