L'isola dei famosi 13: ufficiale Stefano De Martino inviato (foto con Alessia Marcuzzi), Emanuele Filiberto di Savoia non sarà concorrente

Il settimanale Chi ufficializza l'inviato (battuto Daniele Bossari) e dà un nuovo nome del cast di naufraghi (ma il principe smentisce) della tredicesima edizione del reality show di Canale 5.

stefano-de-martino-alessia-marcuzzi-isola-2018-foto-chi.jpg

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi 13, che partirà a fine gennaio su Canale5, e il suo nuovo inviato, Stefano De Martino.

Il ballerino professionista nonché conduttore del daytime di Amici ha, dunque, vinto l'ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GF Vip 2, per il ruolo di inviato in Honduras. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con la presentatrice per iniziare a conoscersi.

Per partecipare all'Isola De Martino lascerà Amici sia nella striscia quotidiana sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama.

Per la Marcuzzi è la prima conferma importante, in attesa di un colpo a sorpresa che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni (e che Chi anticipa): la partecipazione all'Isola come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Ma su Twitter lui smentisce: "Ringrazio @chimagazine e @_DAGOSPIA_ ( sopratutto per la foto ) ma NON parteciperò all’ #isoladeifamosi . Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e felice edizione!".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 517 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO