Luca Onestini: "Fidanzato con Ivana Mrazova? Non ancora, aveva un ragazzo. Soleil Sorgé? Non la rivedrò. Pronto a reinnamorarmi" (video)

Ecco le dichiarazioni del secondo classificato del GF Vip 2, ospite di Mattino Cinque nella puntata di martedì 12 dicembre 2017. Video.

Luca Onestini, ospite nella puntata di Mattino Cinque (voto: 6) di martedì 12 dicembre su Canale 5, ha parlato anche della sua ex e dei possibili scenari futuri in amore.

Sull'articolo apparso in Rete ("'Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme', Aida Yespica svela il retroscena") ha chiarito: "Scherzava, c'ero anch'io in quella Storia su Instagram, eravamo a cena qualche giorno fa, ha fatto una battuta, al momento no... poi vediamo cosa succede. La speranza è l'ultima a morire. Comunque ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c'è mai stato niente, solo amicizia, Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se c'è ancora, da quello che ho sentito sui social non è più così, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chiedete a lei. Mi piace come dentro, una brava ragazza, pulita, sincera, trasparente, sono cose che non si trovano spesso, gliel'ho sempre detto".

E su Soleil Sorgé: "Non l'ho più rivista, tutto quello che doveva essere c'era già stato, ho metabolizzato tutto nella Casa e ho capito tante cose su lei, è stato un periodo duro e pesante che ho superato da solo al 100%. Non ci sarà nessun chiarimento. Il mio cuore è grande e libero, di spazio ce n'è, pronto ad accogliere qualcuno... La voglia di innamorarsi c'è!".

luca-onestini-mattino-5-12-dicembre-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail