Amici 17, Silvia eliminata: nel daytime di Real Time restano in 5 a rischio-uscita ma i social network e Witty Tv anticipano il verdetto

Anticipazioni sulla puntata di martedì 12 dicembre 2017 del daytime di Real Time: la cantante deve abbandonare la scuola su decisione degli insegnanti.

SPOILER La puntata del daytime di Amici 17 (voto: 6,5) di lunedì 11 dicembre su Real Time è terminata con Claudia, Vittorio, Federico, Mose e Silvia a rischio-eliminazione.

Il verdetto con la decisione dei professori si vedrà nella puntata di martedì 12 ma è già stato "anticipato" sui social network del talent show e su Witty Tv dove si legge: "Attenzione: in seguito ad un esame di verifica, la cantante Silvia Belluco non è più votabile per la classifica di gradimento".



Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti MoseEmanuele AvinoThe JabCarmen FerreriFederico BaroniSilvia Belluco, ballerini Orion PicoVittorio ArdovinoClaudia Manto.

Fuoco: cantanti Black Soul TrioLuca VismaraBiondoEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiGrace Cambria, ballerini Valentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaNicolas De Souza.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 84 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO