Amici 17, puntata dell'11 dicembre (video): Emanuele vince la sfida, a rischio eliminazione Claudia, Vittorio, Federico, Mose e Silvia

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda lunedì 11 dicembre 2017. Fotogallery e video.










Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti MoseEmanuele AvinoThe JabCarmen FerreriFederico BaroniSilvia Belluco, ballerini Orion PicoVittorio ArdovinoClaudia Manto.

Fuoco: cantanti Black Soul TrioLuca VismaraBiondoEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiGrace Cambria, ballerini Valentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaNicolas De Souza.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di lunedì 11 dicembre 2017


Emanuele, nominato dai compagni, è a rischio-eliminazione. Zerbi lo elimina. Di Francesco gli chiede il significato del brano Another love: "Per adesso rimani, se la prossima volta non sarai in grado di convincermi ti elimino". La Ferreri e la Turci lo salvano.

Ad ogni modo il cantante va subito in sfida con Alessandro Coli. Emanuele (7) in Another love e E penso a te. Alessandro (6,5) nell'inedito Fake happiness e in Dedicato a te. Alex Braga, giudice esterno, dice: "Alessandro, hai sparato un inedito in inglese e hai trasformato la cover in inglese. Emanuele, vorrei qualcosa di più contemporaneo". E il titolare (6,5) sceglie Ti scatterò una foto mentre lo sfidante esterno (7), non avendo un inedito in italiano, canta Confessa. Verdetto di Braga: "Emanuele, dovresti concentrarti sulla scelta dei pezzi, rischi di proporne di non adatti. Alessandro, dovresti dedicarti molto all'italiano, il tuo inedito è contemporaneo e mi è piaciuto ma così non può funzionare, la tua pronuncia dell'inglese non va". Vince Emanuele.

Yaser è accusato dai compagni per non aver fatto esibire Audjah ma lui si difende: "La avrei schierata solo in risposta, a Zerbi non piace...". Lei ammette: "Forse, se mi fossi esibita, la mia squadra avrebbe perso". Luca polemizza: "Adesso non verrò più schierato io sabato prossimo". Biondo gli consiglia di cambiare squadra.

Resta alta la tensione nel Ferro. Federico, Mose e Carmen sono considerati un gruppetto a parte. Emanuele propone di parlarsi di più all'interno della squadra che, avendo perso due sfide di fila, andrà incontro a un'eliminazione obbligatoria da regolamento.

Claudia viene eliminata da Goodson ("Delusione") e Garrison e salvata dagli altri due prof. Rimane.

Vittorio rimane grazie a Garrison e alla Peparini.

Orion è salvato da tutti gli insegnanti anche se Garrison ha dei dubbi.

Carmen, seconda nella classifica di gradimento, ed Emanuele, appena salvati, non vengono chiamati dalla commissione. Federico non è salvato dalla Ferreri e da Zerbi, rimane per Di Francesco ("Devi dare però una svolta") e la Turci.

Mose è salvato solo dalla Ferreri e dalla Turci.

Alessandro dei The Jab rimane per tutti gli insegnanti.

Di Francesco chiede a Silvia un pezzo su cui si sente sicura, lei opta per L'Ave Maria nella versione di Fabrizio De Andrè. Sì dalla Ferreri e dalla Turci, no dagli altri due insegnanti.

Claudia, Vittorio, Federico, Mose e Silvia sono dunque a rischio-eliminazione. I professori si riuniscono per decidere chi mandare a casa.

Puntata dell'11 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.09 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO