Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Siamo innamorati, la gente non è abituata a vedere chi si ama, quanta malizia per l'armadio" (video)

Ecco le dichiarazioni dei due fidanzati del GF Vip 2, ospiti di Mattino Cinque nella puntata di lunedì 11 dicembre 2017. Video.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti nella puntata di Mattino Cinque (voto: 6) di lunedì 11 dicembre su Canale 5, hanno ribadito con forza di essere innamorati (lui "Di più") dopo la passione che li ha travolti nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

"Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio – dicono i due mentre si tengono per mano - forse la gente non è abituata a vedere chi si ama. Ci incontriamo più che convivere ma stiamo molto tempo insieme”.

Lei: “È ancora più bello fuori”. E lui: “Sono entrato macho e sono uscito Nacho. Anche la mia famiglia ha accettato questa relazione, hanno apprezzato molto Cechu e mio papà le ha promesso che la porterà a sciare”.

Capitolo armadio? “È la cosa di cui parlerete sempre, la gente si fa troppi film, sono molto maliziosi, èveramente un bacio!”.

A proposito di famiglia Cecilia sottolinea che, dopo che è finita con il suo ex Francesco Monte ("Due giorni prima l'avevo lasciato, abbiamo cercato un posto in cui baciarci e in cui non ci vedessero"), si sente libera: “Io non ascolto le critiche, ho la mia famiglia e i miei amici e questo è l’importante”.

E l'agendina di lui con i voti alle sue ex? "Ha messo tanti cuori per me e poi l'ha buttata".

E sul rapporto profondo che la lega alla famiglia: “Siamo la famiglia del mulino bianco. Adoro Belen, per me lei è un modello, mentre io e Jeremias siamo cresciuti insieme, abbiamo un anno e 4 mesi di distanza e siamo entrambi molto gelosi, l’uno dell’altro”.

Daniele Bossari? "Ha meritato la vittoria per il percorso e per il cambiamento".

ignazio-moser-cecilia-rodriguez-mattino-cinque.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail