Tu sì que vales 4: vince Salah the entertainer (fotogallery e video della proclamazione), la classifica finale nella puntata del 9 dicembre

Ecco chi ha vinto la quarta edizione del talent show di Canale 5 e la classifica finale dopo la puntata di sabato 9 dicembre 2017. Video.

Chi ha vinto la finale di Tu sì que vales 4 (voto: 6,5), in onda in diretta su Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez (5) e Martin Castrogiovanni (5)? In giuria ci sono Maria De FilippiGerry ScottiRudy Zerbi e Teo Mammucari affiancati da Mara Venier (giudice popolare). Decisivo il verdetto del televoto.


Tu sì que vales 2017, i finalisti


Si sfidano il pianista non udente Davide Santacolomba, la coppia di acrobati Duo Ice, il ballerino P.A.B.E. Salah the entertainer, il ballerino di tip-tap Nicholas Pellini, il professionista di wakeboard Massimiliano Piffaretti, il gruppo di ballo Legion Malambo, l’equilibrista Maurizio Zavatta, i Charlie Chaplin moderni Novruzov Brothers, il cantante Maurizio Indelicato, i salseri Full Project Company, il cantante Ion Dodon, i pattinatori Annette e Yannick, i beatboxer Berywam, il cantante Giovanni Cervelli, gli acrobati True Tricks e i Pizza Aut, fantasiosi ragazzi autistici che sognano di aprire una pizzeria.

Tu sì que vales 2017, la classifica finale: vincitore


In finale accedono Giovanni Cervelli, il Duo Ice, Davide Santacolomba e Salah the entertainer, vincitori delle 4 quartine.

Al 4° posto Duo Ice. Al 3° Davide. Al 2° Giovanni. Al 1° Salah.

Il premio? 100mila euro.

tu-si-que-vales-2017-vincitore-salah.jpg

Puntata del 9 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail