Gomorra 3-La serie: ascolti quarta puntata in crescita a 974mila spettatori ma resta il calo rispetto alla seconda stagione, 59mila interazioni

Ascolti tv di venerdì 8 dicembre 2017 della quarta puntata della terza stagione della fiction in onda su Sky Atlantic, Sky Cinema e Sky On Demand. Dati sui social network.

ASCOLTI E SOCIAL TV Gli episodi 7 e 8 della terza stagione di Gomorra (voto: 7), la produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, trasmessi venerdì 8 dicembre su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema Uno/+1 HD e disponibili su Sky On Demand, sono stati visti in media da 974mila spettatori, in crescita del 30% rispetto a venerdì scorso.

In particolare l’episodio 7 ha ottenuto un ascolto di 1 milione 10mila spettatori medi, mentre l’ottavo ha raccolto in media 938mila spettatori.

Ma la quarta puntata di Gomorra 2 fu vista da 1.114.968 spettatori medi e 1.293.526 spettatori unici.

Sempre molto forte anche la permanenza di Gomorra 3 che, su base familiare, segna un dato dell’88%, mai così alto in questa stagione.

Positivo anche il dato nei sette giorni per gli episodi 5 e 6 che, dopo la messa in onda in contemporanea con il big match Napoli-Juventus, raggiungono un ascolto complessivo di circa 1 milione 700mila spettatori medi.

Sui social Gomorra-La serie è stato il programma televisivo più commentato della serata con 59.800 interazioni pubblicate su Facebook e Twitter (fonte Nielsen).

L’hashtag ufficiale #Gomorra3 è entrato in trending topic su Twitter venerdì sera e vi è rimasto fino alle prime ore di sabato mattina. Gli altri hashtag più utilizzati sono stati #cirodimarzio e #gennysavastano, mentre @SalvioEspo e @damore_marco risultano essere i due account più menzionati.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO