Amici 17, puntata dell'8 dicembre (video): Biondo innamorato di Annalisa, nuovi capitani Yaser e Federico, Nicolas cambia squadra

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda venerdì 8 dicembre 2017. Fotogallery e video.








Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti MoseEmanuele AvinoThe JabCarmen FerreriFederico BaroniSilvia Belluco, ballerini Orion PicoVittorio ArdovinoClaudia Manto.

Fuoco: cantanti Black Soul TrioLuca VismaraBiondoEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiGrace Cambria, ballerini Valentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaNicolas De Souza.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di venerdì 8 dicembre 2017


Annalisa incontra Biondo che sembra rapito dalla tutor... Lei gli dice: "Ti ho incontrato perché sei in sfida, la mia opinione su te non è cambiata". Lui le fa ascoltare qualcosa. E poi: "Ma se mi guardi così non posso...". La cantante prova a riportare il discorso sull'aspetto tecnico: "Hai tante possibilità". Lui vorrebbe proprio prendere lezioni di tecnica con lei. "Prometto", è la risposta di Annalisa. Mose lo stuzzica: "Stai diventando rosso, è amore!".

Luca si era proposto come capitano ma la volontà di giustificarsi nel prossimo speciale del sabato pregiudica il suo intento. Diventano capisquadra Federico e Yaser.

Nicolas chiede di cambiare squadra per i gruppetti nati nel Ferro. A Mose dice: "Qualunque cosa fai mi sta sul ca***, non so dirti perché". E così ora ci sono 12 componenti contro 9!

Yaser schiera Nicole, Einar, Filippo, Lauren e Audjah.

Federico decide di far esibire Vittorio, Claudia, Carmen, Silvia e se stesso. Anche in questo caso non mancano le lamentele.

La Turci parla con Einar e si complimenta per l'ultima performance (Mi sono innamorato di te): "Mi hai stracciato il cuore, mi hai portato in un'altra dimensione, devi però lavorare sulla dizione". Poi lo elogia per l'intensità nelle parti basse.

Si rivede Natalia Titova (ma solo dietro le quinte) che aiuta Orion nella preparazione di una coreografia a metà tra flamenco e paso doble: "E' un piacere lavorare con te".

Nicole fa ascoltare Amore bello a Di Francesco che sottolinea come sia tutta curva: "Il corpo comunica come la voce, non capisco se è vergogna o se non ti piace ciò che canti". Lei: "Cantare brani in italiano mi fa paura". Il prof: "Per questo non mi piaci in inglese, sei una maschera lì".

Nicolas prepara la coreografia hip hop con Emanuel Lo (anche lui "redivivo" ma solo nel daytime).

Zerbi ha dei dubbi su Audjah: "Canti al passato, essere solo intonati non è abbastanza, la contemporaneità sta nell'avere una voce che aggiunga qualcosa dei giorni d'oggi al brano". Lei riconosce di avere una voce "vecchia" ("Lo diceva anche mio marito") ma per l'insegnante il tempo è poco per poter cambiare così drasticamente. La eliminerebbe.

Lauren ha vinto un'ora in più di lezioni e lei lo impiega per preparare meglio una coreografia.

Biondo spia il suo sfidante.

Puntata dell'8 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 59 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO