Moser: "Da coinvolgimento a storia d'amore". Il papà: "Mia madre si chiamava Cecilia e mio padre Ignazio, portala a fare l'uva..." (video)

Ecco le dichiarazioni del concorrente del GF Vip 2 e del padre (leggenda del ciclismo), ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata di giovedì 7 dicembre 2017 su Canale 5. Video.

Ignazio Moser è stato ospite con il padre Francesco (leggenda del ciclismo) nella puntata del Maurizio Costanzo Show (voto: 6,5) in onda giovedì 8 dicembre su Canale 5.

E' vero che il papà non era d'accordo per la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip 2? "Mah, mia moglie era un po' dispiaciuta, non lo guardava e non dovevo guardare nemmeno io. Poi però le amiche la chiamavano e qualcosa si sapeva”. Il ragazzo: "Il mondo dello spettacolo non è mai stato vicino alla nostra famiglia e, come tutte le cose nuove, un po ' spaventa. Mia madre alla fine è stata la prima fan, ogni video che tiravano fuori - compresa l'imitazione di Cristiano Malgioglio - lo conosceva bene". E Malgioglio non resiste: "Io lo cercavo e mi dicevano è dentro l’armadio, aveva questo vizio, si chiudevano (lui e Cecilia Rodriguez, ndB) nell’armadio per parlare e io chiedevo ma che bisogno c’è di chiudersi nell’armadio per parlare? Poi magari si saranno dati anche dei baci. Maurizio, sai, ci stavano secondi come i conigli".

Ignazio racconta come procede il rapporto: "Ci siamo rivisti, anche stanotte abbiamo dormito insieme. Quello che è iniziato come un coinvolgimento importante nella Casa si sta trasformando in una storia d'amore, speriamo che durerà il più possibile".

Il padre l'ha già conosciuta a casa e le ha promesso di farle lezioni da sci. E la vendemmia? Francesco: "Spero che torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l'azienda agricola, ha fatto l’istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore. Sai Maurizio, mia madre andava a mungere le mucche, era la sola che poteva farlo”. Ignazio, un po' in imbarazzo, risponde: “Cioè vuol dire che Cecilia deve mungere le mucche. Ci dobbiamo ritirare a fare vita rurale...”. Il padre dà il colpo di grazia: “Mia mamma si chiamava Cecilia e mio padre Ignazio. Portala a fare l'uva”.

ignazio-francesco-moser-maurizio-costanzo-show.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail