Bake Off Italia-Celebrity edition 2017, anticipazioni puntata dell'8 dicembre: concorrenti sorelle Carrisi-Carmen Russo-Georgia Luzi...

Anticipazioni sui concorrenti della prima puntata dell'edizione "vip" del cooking show di Real Time, in onda venerdì 8 dicembre 2017. Ricavato all'Unicef.

real-time_bake-off-italia-celebrity_2017_puntata-8-dicembre-2017_cast.jpg

Venerdì 8 dicembre alle 21.10 su Real Time (canale 31) andrà in ondala prima delle due puntate di Bake Off Italia-Celebrity edition 2017.

Conduce Benedetta Parodi mentre i tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si troveranno a giudicare 16 coppie composte da personaggi famosi.

Si cimenteranno a colpi di decorazioni, impasti e cotture a puntino Tosca D’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo; il protagonista della serie Alex&Co Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro; le sorelle Carrisi, Cristel e Romina; Fiordaliso con la mamma Carla.

Stessa location dell'edizione "normale" del talent show, stessi giudici e stessa voglia di vincere... con una finalità però benefica.

La gara di solidarietà vedrà andare all’asta i grembiuli autografati dei vip, il cui ricavato verrà devoluto a favore di due importanti progetti targati Unicef.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO