Sarà Sanremo: conduttori Claudia Gerini-Federico Russo, giudici Ambra Angiolini-Gabriele Salvatores-Piero Pelù-Irene Grandi-Francesco Facchinetti

Ecco la data di messa in onda, i conduttori e i componenti della giuria televisiva e della commissione musicale nella serata che determinerà le Nuove Proposte e i Campioni del Festival di Sanremo 2018.

sara-sanremo-2017-logo.jpg

Sarà Sanremo, la serata televisiva in onda venerdì 15 dicembre su Rai1 da Villa Ormond, sarà condotta da Claudia Gerini e Federico Russo.

Lo ufficializza la Rai dopo le anticipazioni di Tvblog.it.

Il programma racconterà in diretta la conquista del palcoscenico del Teatro Ariston attraverso la competizione tra i 16 giovani artisti che attraverso 4 sfide dirette più un’ulteriore manche si ridurranno poi a 6. A questi si aggiungeranno i 2 artisti provenienti da Area Sanremo.

I 16 finalisti saranno giudicati dalla giuria televisiva formata da Ambra Angiolini (inizialmente data come conduttrice della serata), Gabriele Salvatores, Piero Pelù, Irene Grandi e Francesco Facchinetti, dalla commissione musicale composta dal “capitano” Claudio Baglioni e da Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Duccio Forzano, Massimo Martelli e Geoff Westley e dal televoto riservato al pubblico a casa.

Durante la trasmissione si conoscerà anche l'elenco ufficiale dei Big del 68° Festival di Sanremo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO