Giulia De Lellis: "Sono un po' ignorante ma non stupida. Daniele Bossari? Modi di pensare diversi. Ora vorrei fare la conduttrice in tv"

La ragazza, intervistata da Il Giornale dopo la finale del GF Vip 2, parla del vincitore, delle critiche ricevute e del sogno nel cassetto.

grande-fratello-vip-2-puntata-13-novembre-2017-foto-17.jpg

Giulia De Lellis rilascia la prima intervista (a Il Giornale) dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

Sulla vittoria di Daniele Bossari dice: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana (Mrazova, ndB), che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c'erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente".

Lei vuole fare tv: "Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social".

Sul web c'è chi la critica per l'ignoranza: "Lo ammetto, sulla mia cultura c'è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida».

Le critiche non la feriscono: "Non mi toccano. So chi sono e quello che voglio".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 935 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO