Gerry Scotti: "Enrico Papi dice che ci sono gli stessi conduttori nei quiz? C'è anche lui!". Elogi a Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Il conduttore, intervistato dal settimanale Oggi, replica al collega che lo aveva chiamato in causa. Ed elogia tre presentatrici, due delle quali da lui lanciate a Passaparola.

papi-scotti.jpg

Enrico Papi, ospite di Tv Talk, aveva parlato così dei game show in tv: "Prima si sperimentava di più, ora si sperimenta meno nella conduzione. Ci sono sempre gli stessi conduttori. Uno vede The Wall e si aspetta che si apra la botola!".

Gerry Scotti, intervistato da Oggi, replica: "Ma c'è anche lui in onda! Che devo dire? Che le televisioni si cerchino altri conduttori. Non è un problema nostro ma di chi ci sceglie". E all'intervistatore Pierluigi Diaco dice: "Quando le verrà in mentre qualcun altro per condurre un game show sulla tv commerciale allora sarà arrivato davvero il momento di passare il testimone".

Scotti, per ora, non è stufo di stare tutti i giorni in tv: "Ci sono dei momenti di stanchezza che derivano solo dal carico di lavoro. Riesco a giostrarmi bene e sono sempre grato al pubblico per l'affetto che mi rivolge".

Quindi spende delle belle parole per Ilary Blasi, da lui lanciata a Passaparola ("E' una delle poche donne dello spettacolo che ha lavorato molto su se stessa e che, a differenza di altre, ci è anche riuscita. Ha dimostrato grande carattere"), Silvia Toffanin, pure ex Letterina ("Che ce l'abbia fatta in tv con la dolcezza, con la gentilezza e con il sorriso la ritengo una cosa rara") e Maria De Filippi con cui condivide il ruolo di giudice a Tu sì que vales ("C'è un rapporto di grande stima, siamo come due vecchi amici, so che posso godere del suo appoggio e della sua considerazione, anche se non ne ho mai approfittato, insieme ci divertiamo molto").

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 87 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO