Soliti ignoti, vincita record nella puntata del 6 dicembre (video): Nunzia Cannizzaro si aggiudica 380mila euro, gioco finale senza indizi

Ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 6 dicembre 2017 del gioco dell'access prime time di Rai1 condotto da Amadeus. Video.

Vincita record a Soliti ignoti-Il ritorno (voto: 6,5), in onda mercoledì 6 dicembre su Rai1 con la conduzione di Amadeus (7).


Nunzia Cannizzaro, siciliana di Gela ma operatrice socio sanitaria a Savona, ha indovinato quasi tutte le identità (compresa quella dell’attore Daniele Pecci che ha partecipato alla puntata).

Infine al gioco finale del “parente misterioso” non ha voluto conoscere il grado di parentela che legava il personaggio a uno degli otto ignoti né ha voluto giocarsi la possibilità di eliminarne quattro (aiuto che fa dimezzare il montepremi). Ha deciso, quindi, di rischiare e provare a dare subito la risposta, indovinando e quindi raddoppiando il montepremi fino ad allora accumulato di ben 190mila euro che è salito così a 380.000.

Mai nella storia di questo gioco (la prima edizione è del 2007) si era realizzata una vincita così alta.

nunzia-cannizzaro-vincita-record-soliti-ignoti-6-dicembre-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.11 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO