Colorado 2017, anticipazioni puntata del 7 dicembre: ospite Thomas, tornano il blogger tv Gino Boscaglia, Herbert Ballerina e Davide Spadolà

Anticipazioni sulla sesta puntata del varietà comico di Italia 1, in onda giovedì 7 dicembre 2017. Ecco i conduttori, i comici e l'ospite.

colorado-2017-herbert-ballerina-paolo-ruffini.jpg

Giovedì 7 dicembre alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda la sesta puntata della 19esima edizione di Colorado (voto: 5).

Per la sesta volta al timone del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv l’attore e regista Paolo Ruffini (6) che firma anche la trasmissione come capo progetto insieme ad Andrea Boin.

Al suo fianco la showgirl e conduttrice tv Federica Nargi (6), che si mette in gioco con simpatia e autoironia, e il comico Scintilla (6), alias Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione dello show nel 2003.

Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione.


Colorado 2017, anticipazioni sulla sesta puntata di giovedì 7 dicembre


Ospite della puntata Thomas, il giovanissimo cantante scoperto ad Amici 16, il cui ultimo singolo è Il sole alla finestra.

E tra le novità di questa edizione il salotto, dove siede, tra gli altri, Herbert Cioffi con il suo cinico blogger e critico televisivo Gino Boscaglia. Sul palco Herbert Ballerina, che riflette sul calcio, sulle stranezze nell’abbigliamento e sui medici, e Davide Spadolà con un monologo sugli “ex”.

thomas-colorado-2017.jpg

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO