Daniele Bossari: "GF Vip? Sono tornato in vita, la televisione mi rifiutò e io cercai il rifugio nell'alcol, adesso voglio tornare a lavorare"

Il vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5, intervistato dal settimanale Spy, racconta la sua rinascita e ringrazia Filippa Lagerback e l'agente Franchino Tuzio (scomparso).

daniele-bossari-copertina-spy-dopo-gf-vip-2.jpg

Daniele Bossari commenta al settimanale Spy la sua vittoria al GF Vip 2 nella prima intervista rilasciata pochi minuti dopo la sua trionfale vittoria nel reality dei record e pubblicata nel numero in edicola da venerdì 8 dicembre.

"Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank (il soprannome del suo manager Franchino Tuzio, ndB). Grazie GF Vip. Grazie Filippa (Lagerback, ndB), amore mio. Grazie vita. E pensare che credevo di resistere nella Casa al massimo tre giorni, forse una settimana. Non avevo nemmeno il vestito per la finale. E invece mi sono 'scoperto', ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. E ora sono felice".

E poi: "Ho conosciuto la sindrome del telefono che non squilla più, quando tutti si dimenticano di te. Il lavoro non girava. La televisione a un certo punto mi ha rifiutato e io ho cercato il rifugio nell’alcol, dimenticandomi di tutto e di tutti. Della mia famiglia, degli amici, dei miei genitori. Poi due persone mi hanno salvato, il mio amore Filippa, che ora diventerà mia moglie e il mio manager. Grazie da lassù, grazie Franchino. Lui è il mio agente, il mio angelo custode. È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. L’idea di partecipare al GF Vip è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1094 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO