Amici 17, puntata del 6 dicembre (video): The Jab vincono la sfida, Grace cambia squadra, per la Celentano Valentina "non doveva presentarsi"

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda mercoledì 6 dicembre 2017. Fotogallery e video.









Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti MoseEmanuele AvinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaFederico BaroniSilvia Belluco, ballerini Orion PicoVittorio ArdovinoClaudia MantoNicolas De Souza.

Fuoco: cantanti Black Soul TrioLuca VismaraBiondoEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole Vergani, ballerini Valentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di Crosta.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di mercoledì 6 dicembre 2017


Sfida The Jab-Thema. I The Jab (7,5) cantano L'estate addosso di Jovanotti e i Thema (7) Desperado degli Eagles. E' la volta degli inediti: Lei per The Jab (7) e Se ci stai per i Thema (6,5). A giudicare il maestro Adriano Pennino: "Livello molto alto". Vince la band titolare. E Alessandro chiede scusa per aver violato il regolamento.

Silvia (6) ha l'opportunità di esibirsi e sceglie Solo per te dei Negramaro.

Grace prima si candida come capitano del Ferro perché non vede la squadra compatta ma poi fa marcia indietro e a Silvia confessa di voler cambiare squadra: "Qua dentro non mi posso fidare di chi pensavo di potermi fidare". Poi piange in bagno. La sua richiesta viene accolta dalla produzione e ovviamente non viene presa bene dalla sua ex squadra. Nessuno del Fuoco, invece, vuole passare nel Ferro.

Di Francesco ha scelto di incontrare Luca che ci è rimasto male per le critiche di Zerbi: "Non ti stai mettendo in gioco, stai sulle sue e dici che gli altri non capiscono niente, mi sembri un po' presuntuoso, forse devi cambiare registro". Lui canta i suoi inediti. Ma il responso è negativo: "Parlare di tecnica o di carisma mi sembra esagerato. Guardati allo specchio, magari trovi qualcosa che non va...".

Goodson incontra Vittorio e gli dice: "Finora ho visto un colore, ne voglio vedere altri". E gli mostra i passi di una nuova coreografia da preparare. Il prof è soddisfatto: "Si vede che ti piace ballare anche se a volte manca il ritmo".

La Celentano torna da Vittoria: "Ho avuto l'impressione che tu non abbia capito cosa ti ho detto. Dici frasi come 'lei ti odia'. Io non ti conosco, perché dovrei odiarti? Sono qui per dirti come la penso e per non illuderti". Lei: ribadisce "Tecnicamente sono debole". Ma la prof insiste: "Non hai proprio tecnica, non hai studiato!". La ballerina è convinta: "Penso di avere della personalità, già mi sono vista diversa". La Celentano replica: "Mi spaventa la tua convinzione. Tu non dovevi neanche presentarti qui perché non sei all'altezza! Ti vedo spocchiosa e montatella". Il contrasto tra le due sembra insanabile... e Valentina riscoppia a piangere da sola: "Farò del mio meglio ma per me è un'opinione sua. Ci credevo tanto e ci credo ancora".

Puntata del 6 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO