Cristiano Malgioglio: "Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non dureranno. Sarò nel nuovo programma di Italia 1 di Nicola Savino"

Il cantautore, intervistato dal settimanale Chi, fa un bilancio della partecipazione al reality show di Canale 5, boccia la coppia di fidanzati e svela il nuovo progetto televisivo che lo riguarda.

gf-vip-2-finale-foto-13.jpg

"Eliminato in semifinale da Ivana Mrazova? Ma che cosa me ne frega! Sono uscito prima e ho avuto le attenzioni tutte per me. Pensi se arrivavo in finale insieme con sei 'disgraziati'. Io sono la star indiscussa di questo Grande Fratello Vip, ho vinto questo reality. Anzi, io sono il reality!": non usa mezzi termini Cristiano Malgioglio, intervistato dal settimanale Chi.

"La gente è con me - aggiunge - I bambini mi amano. Ieri michiedevano gli autografi, oggi i selfie, per i quali devo piegare sempre la testa per cercare la mia posizione migliore, il mio profilo da diva. Ho sofferto la solitudine, che ho cercato di combattere con le risate, la fantasia e la mia follia. Litigare? Non mi interessava. Marco Predolin mi ha accusato? Io dico che è un uomo molto alto. E a Raffaello Tonon, invece, rispondo che è molto bello".

Nessun pentimento: "Ho la stessa popolarità di mia cugina Lady Gaga, ho un progetto con la mia amica Carla Bruni, vorrei rappare con Fabri Fibra, il mio singolo E mi sono innamorato di mio marito ha superato quattro milioni di utenti. Di che cosa mi dovrei essere pentito?".

La notte rimaneva da solo a Tristopoli: "Io ho dei problemi a dormire da solo, figuriamoci in una stanza con quindici persone. Certo, se fossimo stati soli io e Jeremias (Rodriguez, ndB) un pensierino lo avrei fatto... Ma a lui piacciono troppo le donne. Un vero peccato per la nostra 'comunità' (ride, ndB)".

E l'armadio? "Non me ne importa niente, tanto Cecilia e Ignazio (Moser, ndB) come coppia dureranno il tempo che c’è tra Natale e Capodanno".

Il bilancio sul reality? "Il Grande Fratello non è solo un gioco, ma un mezzo fortissimo che può raggiungere il cuore di tutti. Un programma che guardano in tantissimi, soprattutto quelli che lo criticano o che dicono di non guardarlo. Poi gli armadi lasciamoli nei salotti tv, che vivono di quello".

E c'è già un nuovo progetto tv che lo riguarda: "Il mio amico Nicola Savino mi ha convocato per il suo nuovo programma (andrà in onda a gennaio con quattro prime serate su Italia 1 e tratterà degli Anni 90, ndB)".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO