Fabrizio Frizzi torna in tv a La prova del cuoco e fa commuovere Antonella Clerici (foto e video), a L'eredità riparte il 15 dicembre

Il conduttore torna in tv dopo l'ischemia che lo ha colpito. Va a salutare la presentatrice de La prova del cuoco nella puntata di mercoledì 6 dicembre 2017 e lei si commuove. Foto e video.

Fabrizio Frizzi è tornato in tv (per la prima volta dopo l'ischemia che lo ha colpito e da cui si sta riprendendo al meglio) a La prova del cuoco nella puntata di mercoledì 6 dicembre su Rai1 in occasione del compleanno di Antonella Clerici. Assieme a lui Carlo Conti. "Sto meglio", ha detto Frizzi. E ha annunciato il ritorno a L'eredità dalla puntata del 15 dicembre. Del resto lo studio Dear di Roma dove si registra il quiz del preserale è vicino a quello della trasmissione del mezzogiorno. La Clerici ha lanciato un'idea: "Quando facciamo un programma insieme?". Ed è partita la canzone I migliori anni di Renato Zero.

Lei, poi, è scoppiata a piangere appena l'amico-collega si è allontanato: "Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Davvero vogliamo fare I migliori anni insieme, non so quando ma...".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 111 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO