Grande Fratello Vip 3, Adriana Volpe concorrente? "Avvistata a Mediaset". Ilary Blasi: "Vorrei nella Casa il papà di Belen Rodriguez..."

Il settimanale Chi già fa il nome di una possibile concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5 con vip. E la conduttrice sogna il papà dei Rodriguez.

gustavo-belen-rodriguez.jpg

"E' stato un Grande Fratello da record. Adesso basta. Ci vediamo tra un anno. Io mi ritiro, 'desoro', come direbbe Cristiano (Malgioglio, ndB), il mio 'mendore'": Ilary Blasi, intervistata dal settimanale Chi, si candida per la terza edizione del GF Vip, già confermata dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

E chi vorrebbe nel cast come concorrente? "Gustavo Rodriguez, il padre di Belen (sorride, ndB). Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno".

Chissà se veramente accetterebbe l'eventuale proposta.

Chi, invece, sembra "scalpitare" per entrare nella Casa è Adriana Volpe. Lo stesso settimanale scrive: "Che ci faceva pochi giorni fa, in Mediaset, visto che ha un contratto che la lega alla Rai fino al prossimo 3 giugno? Ebbene, dopo aver rifiutato L’Isola dei famosi, per lei il prossimo anno si potrebbero aprire le porte del Grande Fratello Vip".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.05 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO