Il contadino cerca moglie 3, anticipazioni quarta puntata: Federico, Leonardo, Javier e i due Andrea sempre più contesi dalle corteggiatrici

Anticipazioni sulla quarta puntata della terza edizione del reality show ambientato in campagna, in onda mercoledì 6 dicembre 2017 su FoxLife.

federico-il-contadino-cerca-moglie-3-corteggiatrice.jpg

Mercoledì 6 dicembre alle 21.15 su FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la quarta puntata de Il contadino cerca moglie 3 (voto: 6,5) con la conduzione di Ilenia Lazzarin (6,5).


Il contadino cerca moglie 2017, la scheda dei contadini protagonisti e delle corteggiatrici


Federico Monti, 26 anni, è un aitante allevatore che vive alle porte di Milano senza però subire minimamente l’influenza frenetica della vita metropolitana. Lo corteggiano Sara (ha 23 anni e viene da Arcola, in provincia di La Spezia, è un’estetista e si occupa di bellezza), Rosa (ha 24 anni e arriva da Pietrasanta, in provincia di Lucca, è un’insegnante di portamento) e Sofia (napoletana).

Andrea Caputo, 39 anni, viticoltore, laureato in economia, profondamente calabrese. Per lui Alessandra (ha 35 anni e arriva da Roma, ma è una siciliana doc perché le sue origini sono catanesi, lavora in un atelier di moda), Johara (ha 29 anni, arriva da Livorno e per lavoro si occupa di vini e cibo, è una barlady e aiuto cuoco), Valentina (barista di 29 anni, proveniente da Vanzago-provincia di Milano).

Javier Rosseau Solar è di origine italiana ma è nato e cresciuto in Cile, dove conduce i 1.200 ettari dell’azienda di famiglia. Per lui Claudia (ha 34 anni, arriva da Lecco ed è una make-up artist), Agnese (ha 23 anni, arriva da Roma ed è una educatrice), Francesca (ha 24 anni, arriva da Latina ed è una studentessa).

Andrea Bellemmi è romagnolo, ha 31 anni e si definisce “un contadino di mare”. Allevatore di cozze, considera il suo lavoro molto simile a quello del contadino. Pretendenti Michela (ha 31 anni, arriva da Brescia e vende case ogni giorno), Catalina (ha 23 anni e arriva da Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria), Debora (ha 27 anni, arriva da San Donato Milanese in provincia di Milano ed è una insegnante di danza).

Leonardo Manetti, 35 anni, toscano, coltivatore di giaggioli e poeta. Per lui Anna (ha 31 anni e arriva da Catania, è una regista di opere liriche e una scrittrice), Anna Giulia (ha 10 anni in meno e arriva da Perugia,è una speaker in radio), Grazia (ha 34 anni, arriva da Genova e gestisce un pub).

Il contadino cerca moglie 2017, anticipazioni sulla quarta puntata di mercoledì 6 dicembre


Come evolveranno le situazioni sentimentali dei contadini?

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO