Amici 17, puntata del 5 dicembre (video): sfide Federico-Kobi e The Jab-Thema, Zerbi critica Luca ("Canti le sigle dei cartoni degli anni '80")

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda martedì 5 dicembre 2017. Fotogallery e video.









Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti MoseEmanuele AvinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaFederico BaroniSilvia Belluco, ballerini Orion PicoVittorio ArdovinoClaudia MantoNicolas De Souza.

Fuoco: cantanti Black Soul TrioLuca VismaraBiondoEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole Vergani, ballerini Valentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di Crosta.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di martedì 5 dicembre 2017

Valentina si sfoga con Goodson: "Capisco di avere le carenze classiche ma la Celentano mi trova imbarazzante...". Bill le dice: "Sono d'accordo in parte. Tecnicamente sei indietro ma carisma e personalità non si imparano, ci sono o non ci sono, tu le hai". E lei scoppia a piangere: "Non ho avuto la possibilità di studiare se non nel quarticciolo ma ho tanta voglia di crescere". Il prof: "Voglio tirare il fuoco che hai, per questo sabato prossimo ballerai una mia coreografia". E i professionisti gliela mostrano.

La Ferreri incontra Matteo dei Black Soul Trio e osserva: "La tua voce vera e matura mi ha colpito, siete molto sicuri di voi, il tuo timbro arriva, spero di sentire presto degli inediti, ho delle belle aspettative".

Zerbi incontra Luca che è ultimo in classifica di gradimento: "Se non ti schierano ci sarà un motivo. Non trovo in te la contemporaneità, devi declinare la pop-dance al giorno d'oggi". E lo ascolta nei suoi inediti: "Sembrano le sigle dei cartoni animati degli anni '80, tipo BimboMix! Sei pronto per una cover-band, sei proprio antico, sei vecchio in un corpo da ragazzo. Per me non puoi restare nella scuola". Il ragazzo si sfoga in bagno: "Allora tre quarti dovrebbero andare via. Mi mandano via senza che abbia neanche cantato?!".

La Celentano incontra Vittorio: "Non hai linee e hai problemi tecnici, devi lavorare tantissimo su questo e fare molto stretching". Lui ha studiato per 5 anni danza classica ma non per molte ore a settimana.

A decidere l'avversario di Federico sono i cantanti della squadra del Fuoco tra Alessandro Coli e Kobi. E' quest'ultimo il prescelto. Zerbi, poi, incontra il titolare: "Tu sei nella medietà, non sei in grado di mandarmi un segnale sulla contemporaneità". Lui si esibisce in due cover e il prof è "confuso". La sfida per lui è imminente, viene registrata già oggi.

Alessandro dei The Jab conosce i suoi sfidanti tra Leave the memories e i Thema: sono questi ultimi i selezionati dalla squadra avversaria.

Yaser deve scegliere il brano per The Jab e loro per Yaser in una sfida comparata. Lui opta per Tutti i miei sbagli dei Subsonica, loro indicano Vecchio frack di Domenico Modugno.

Tra Orion e Lauren è lei a vincere un'ora di più di lezione.

Puntata del 5 dicembre 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO