GF Vip 2: vincitore Daniele Bossari (video), al 2° posto Luca Onestini, al 3° Ivana Mrazova, al 4° Giulia De Lellis, al 5° Aida Yespica nella finale del 4 dicembre

Ecco cosa è successo nella finale della seconda edizione del reality show con vip, in onda lunedì 4 dicembre 2017 su Canale 5. Chi ha vinto? Qual è la classifica finale? Fotogallery e video.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Ecco cosa è accaduto nella tredicesima e ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 (voto: 5,5), in onda su Canale 5 con Ilary Blasi (6,5) e Alfonso Signorini.


Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti finalisti


I concorrenti famosi si contendono il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Si tratta di Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, Ivana Mrazova Raffaello Tonon.

Grande Fratello Vip 2017, sorpresa per Ilary Blasi in finale: i figli la raggiungono in studio


I figli della conduttrice la raggiungono sul palco e hanno per lei un messaggio: "Mamma, la vincitrice sei tu!".

Grande Fratello Vip 2017, duello delle vasche tra Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio


Duello delle vasche per Cristiano e Alfonso. Gnocchi al pomodoro per uno e salsiccia di maiale per l'altro: entrambi indovinano al primo colpo. Pizza margherita e reggiseni e anche la seconda manche fila liscia. Trippa e gelato al ciocciolato indovinati. Wurstel e polpi...e la sfida finisce 4-4. Il premio per i vincitori? Una notte con Jo Rimorkio.

Grande Fratello Vip 2017, Raffaello Tonon al 6° posto: la sorpresa in finale


Raffaello, al televoto con Luca per il posto di quinto finalista, è il primo protagonista: c'è una sorpresa che l'attende in giardino. Dentro una scatola trova un fazzoletto che ha un profumo particolare, quello di sua madre: "Questo ricorda il mio primo giorno di scuola quando non volevo lasciare mia mamma e allora ho preso il fazzoletto e ho spruzzato il suo profumo, così mi sembrava di averla sempre con me, anche in classe. Mia madre ha fatto battaglie per me, non solo sacrifici. Un domani sarà terribile non averla più al mio fianco, ma c'è stata in una maniera talmente forte che me ne farò una ragione. Grazie per aver scavato così tanto nei miei sentimenti". La madre gli dedica delle dolcissime parole. E' lui il primo eliminato.

Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica al 5° posto: le sorprese in finale


Giulia e Luca, la prima e l'ultimo finalista decretato, devono decidere chi avere vicino fino all'ultimo istante di questo viaggio: la ragazza sceglie Ivana, Luca sceglie Daniele. Aida, non scelta da nessuno dai ragazzi, a questo punto deve prendere una decisione molto importante: scegliere quale coppia mandare direttamente al televoto. Indica Luca e Daniele. Ma non è ancora finita: "Prendi il posto di un componente della coppia che hai scelto e vai al televoto al suo posto". Va al televoto con Daniele.

Un video le mostra una carrellata di saluti e baci "virtuali" dei suoi amici più stretti. In passerella l'attendono Cristiano e una schiera di ballerini che, a ritmo di musica latina, la circondano e iniziano a ballare insieme. Poi arriva il fidanzato Geppy che la stringe e la bacia più che può. E' lei la seconda eliminata.

Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis al 4° posto: le sorprese in finale


Ogni concorrente deve indicare un nome per l'eliminazione. Daniele, semplicemente, fa il nome di Giulia che, a sua volta, lo nomina. Anche Ivana fa il nome di Daniele mentre Luca è quello che ha più difficoltà: vorrebbe nominare se stesso e dopo molti giri di parole fa il nome di Giulia.

Per Giulia rvm della madre: "La tua fan più grande è la piccola Matilde!", le dice mostrandole le immagini della nipotina. Giulia ringrazia, emozionatissima. E' lei la terza eliminata contro Daniele.

Grande Fratello Vip 2017, Ivana Mrazova al 3° posto: le sorprese in finale


Ivana assiste al video della Gialappa's Band che ha un regalo per lei: una bottiglia di collutorio gigante. Poi corre in passerella all'esterno della Casa: ad attenderla le sue amiche e colleghe modelle, venute per festeggiarla. E' lei la quarta eliminata contro Daniele e Luca.

Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini al 2° posto: le sorprese in finale


Luca trova una sedia da dentista. Il "Dottor" Onestini si accomoda e, a ritmo di musica, viene circondato da cinque sexy ballerine e dalle sue "girls" Serena, Corinne e le due Carmen. Quindi elogia Ivana ma sa che lei è fidanzata... Poi nella Stanza Ovale ascolta le parole di incoraggiamento del fratello che, alla fine, gli chiede di uscire e correre in salotto per incontrare sua mamma. E' lui a classificarsi secondo (48%).

Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari al 1° posto: la sorpresa in finale


Daniele incontra la figlia Stella che gli ricorda quanto bene gli voglia. E' lui a vincere (52%).

Puntata del 4 dicembre 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail