Amici 17, puntata del 4 dicembre (video): Valentina "imbarazzante" per la Celentano, lite Carmen-Nicole, Federico in sfida al posto di Mose

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda lunedì 4 dicembre 2017. Fotogallery e video.








Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco


Ferro: cantanti MoseEmanuele AvinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaFederico BaroniSilvia Belluco, ballerini Orion PicoVittorio ArdovinoClaudia MantoNicolas De Souza.

Fuoco: cantanti Black Soul TrioLuca VismaraBiondoEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole Vergani, ballerini Valentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di Crosta.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di lunedì 4 dicembre 2017


La Celentano incontra Valentina dopo lo speciale del sabato e ribadisce: "Sei scarsa a livello tecnico e non vedo tutta questa grinta e personalità". Quindi le chiede un esercizio basato su diagonali e piroette ma la ballerina ha difficoltà anche nella terminologia dei passi. La prof commenta: "Disastro, hai bisogno di 10 anni di studio, qui dobbiamo portare i migliori al serale, in te vedo solo fumo e niente arrosto. Non hai forti carenze, sei una carenza unica". Dopo averla vista sulla coreografia di Goodson la definisce "imbarazzante". E lei, rimasta da sola, dice: "Mi mette in ansia questa donna...".

In sala relax Yaser "smaschera" Federico: "Aveva il cellulare acceso a lezione, deve andare lui in sfida e non Mose". Ai compagni propone il cambio-sfida, la maggioranza è d'accordo, gli autori accettano. Poi lo stesso Yaser dà della "furbetta" a Carmen per aver provato a cantare l'inedito e non una cover nella sfida contro Nicole, la prima nega ma la seconda la considera "competitiva" e "non ingenua". Carmen è furiosa e si sfoga con i compagni: "Nicole è arrogante, da me che vuole?". E Nicole aggiunge: "Canta da Dio ma a livello di carattere la vedo falsa".

La Ferreri incontra Einar che è ancora primo nella classifica di gradimento: "E' un'approvazione molto importante, evidentemente c'è qualcosa che arriva alla gente". E lo ascolta in una cover di Bryan Adams: "Sembra che rispetti e proteggi la musica, c'è una grande sincerità".

Alessandro dei The Jab ritiene ingiusto il provvedimento disciplinare subìto. Entra in sala relax Zerbi e gli mostra uno sfogo ricco di parolacce durante lo speciale del sabato o in saletta. L'insegnante osserva: "'Complimenti' per il linguaggio. Non solo hai tenuto il cellulare acceso ma esci anche come bugiardo perché il primo giorno hai mentito 4 volte quando la produzione ha chiesto chi avesse il telefonino acceso, poi ti sei nascosto nell'armadietto e hai provato a spegnerlo senza farti vedere. Prima metti in discussione una canzone di Jovanotti. Ricordati che il successo lo dà il pubblico. Io ti ho messo nei primi posti in classifica e ti ho votato, non ci sono dietrologie. Ma se non sei sincero nella vita non puoi esserlo nell'arte".

Di Francesco aveva ascoltato Emanuele in saletta e la performance era stata insufficiente. C'è un nuovo incontro tra i due, lui canta un brano ma non sa spiegarne il significato. Il prof è deluso: "Come fai a trasmettere qualcosa che non conosci?

Puntata del 4 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.11 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO