Nicolas De Souza è il cugino di Sebastian Melo Taveira: il ballerino di Amici 17 si ritrova nelle coreografie di gruppo con quello di Amici 16

Ecco qual è il legame di parentela tra i due ballerini del talent show di Canale 5, scheda biografica di entrambi.

nicolas-de-souza-sebastian-melo-taveiro-cugini.jpg

Nicolas De Souza, ballerino di Amici 17, è il cugino di Sebastian Melo Taveira, concorrente di Amici 16 (si è classificato al secondo posto nel circuito danza) ed entrato nel cast dei ballerini professionisti della diciassettesima edizione del talent show. I due, dunque, si ritrovano (anche) a ballare insieme nelle coreografie collettive.

La scheda biografica di Nicolas De Souza


Nicolas, italobrasiliano, vive a Vigevano con la madre, il fratello e il compagno della madre. Ha cominciato studiando hip hop e danza acrobatica e la sua insegnante gli ha consigliato di studiare anche danza classica e moderna. Gli stili in cui si sente più sicuro sono l’hip hop e il jazz-funk perché viene fuori la sua parte più dura ed energica. Si definisce permaloso, geloso, ma anche allegro, simpatico, buffo e imbranato. Non è fidanzato ma vorrebbe esserlo. Sogna di andare in America e ballare nei concerti, imparare lingue e culture diverse e danze nuove. Studia tanti stili, dunque non ha un modello musicale di riferimento.

Ad Amici Casting si è presentato così: "Mi chiamo Nicolas, vengo da Vigevano (Milano), ho 17 anni, ballo da quando avevo 8 anni, sono principalmente un ballerino di hip hop ma danzo anche moderno, classico, ho fatto anche contemporaneo, break-dance, acrobatico, jazz-punk, li ho provati un po' tutti. E' il primo provino importante della mia vita, ho tanta emozione ma anche energia. La passione è nata per caso, facevo basket, un giorno mi feci male e decisi di smettere, mia madre che andava a scuola di danza mi propose di fare una prova, inizialmente mi piaceva ed ero coinvolto, ma vedevo gli altri ragazzi andare avanti e io un po' indietro, ero scoraggiato e volevo smettere, la mia insegnante mi disse di non arrendersi nei momenti di difficoltà e da lì mi sono appassionato alla danza. Sono un amante dell'arte in generale (anche canto, pittura e disegno) e mi piace approfondire tutto. A parer mio sono energico, do me stesso, mi sfogo con la danza, faccio vedere una parte che nessuno conosce. Sono fidanzato da un mese, innamorato no, ma mi ci trovo bene. Vorrei il banco perché voglio provare tutti gli stili. I miei punti di forza sono l'hip hop e il jazz-punk, devo lavorare sul moderno e sul classico".

Nel primo speciale del sabato ha ballato sulle note di Woman up.

La scheda biografica di Sebastian Melo Taveira


Specialità: ballo.
● Data di nascita: 16 febbraio 1999.
● Luogo di nascita: Vigevano (PV).
● Segni particolari: capelli lunghi fino alle spalle.
● La sua storia: è italouruguaiano ed è cresciuto in Italia con la mamma e con la nonna. Ha iniziato a studiare danza all‘età di 9 anni ed è fidanzato con la ballerina Greta Mirabelli.
● Ad Amici 16 si è classificato secondo tra i ballerini. Ad Amici 17 fa parte dei danzatori professionisti.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO