Gomorra 3-La serie: ascolti terza puntata a 751mila spettatori, nuovo calo rispetto a una settimana prima e alla seconda stagione

Ascolti tv di venerdì 1 dicembre 2017 della terza puntata della terza stagione della fiction in onda su Sky Atlantic, Sky Cinema e Sky On Demand.

ASCOLTI TV Gli episodi 5 e 6 della terza stagione di Gomorra (voto: 7), la produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, sono stati resi disponibili su Sky On Demand fin dalle prime ore del mattino di venerdì 1 dicembre, vista la contemporaneità serale con Napoli-Juventus. Il 34% degli ascolti complessivi sono quelli di chi ha scelto di vedere la fiction decidendo in autonomia l’orario preferito di visione, un dato cinque volte superiore rispetto alla media delle prime due serate. Per Sky On Demand si tratta quindi del contenuto più visto di sempre, in modalità non lineare, nelle prime 24 ore di disponibilità.

Complessivamente, però, i due nuovi episodi di Gomorra hanno ottenuto un ascolto di 751mila spettatori medi. Si mantiene stabile, rispetto a venerdì scorso, il dato della permanenza che, sulle famiglie, supera ancora l’83%. Ma c'è un nuovo calo così come rispetto alla seconda stagione: la terza puntata fu vista da 1.091.814 spettatori medi e 1.303.650 spettatori unici, con una permanenza media dell’84%.

Nei sette giorni gli episodi 3 e 4 della terza stagione vengono visti nel complesso da 1 milione 846mila spettatori medi.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO