Cecilia Rodriguez, tapiro da Striscia la notizia: "Francesco Monte? L'amore era già finito. Barbara d'Urso? Mai carina nei nostri confronti"

Nella puntata di venerdì 1 dicembre 2017 del tg satirico di Canale 5 la modella argentina riceve un Tapiro e parla della sorella Belen, dell'ex fidanzato e della conduttrice di Pomeriggio Cinque-Domenica Live.

tapiro-cecilia-rodriguez-ignazio-moser.jpg

Cecilia Rodriguez, nella puntata di Striscia la notizia (voto: 6,5) di venerdì 1 dicembre su Canale 5, riceve un Tapiro d’oro per il risultato del sondaggio lanciato sul sito web del tg satirico qualche giorno fa: secondo il 67% dei votanti la crisi con Andrea Iannone sarebbe una trovata di Belén per rubare la scena a sua sorella.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, intercettata da Valerio Staffelli negli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano) insieme al nuovo fidanzato Ignazio Moser (erano lì per l'intervista a Verissimo), commenta: "Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata".

A proposito della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, considerata da alcuni una trovata pubblicitaria, la sorella di Belén dice: "Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza".

Infine, l’inviato di Striscia le chiede il motivo per cui lei e il fratello Jeremias non siano andati come ospiti nei programmi di Barbara d’Urso e Cecilia risponde: "Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare".

CLICCA QUI PER IL VIDEO

tapiro-cecilia-rodriguez.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail