Cristiano Malgioglio: "Il GF Vip l'ho vinto io, mostrate le mie fragilità, felice della popolarità, non ho mai subìto attacchi di omofobia"

Ecco le dichiarazioni del cantante, concorrente nel GF Vip 2, ospite di Verissimo nella puntata in onda sabato 2 dicembre 2017 su Canale 5.

cristiano-malgioglio-silvia-toffanin-verissimo-2017.jpg

“Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”: lo dice Cristiano Malgioglio, eliminato nella semifinale di Grande Fratello Vip 2, durante l'intervista a Verissimo (voto: 6), in onda sabato 2 dicembre dalle 16.

A proposito di questa esperienza nel reality di Canale 5 afferma: “Nella Casa ho fatto di tutto. Il GF ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.

Il cantante è stato anche vittima di qualche frase dal sapore omofobo. Su questo argomento commenta: “Io personalmente non ho mai subìto attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”.

Infine, a Silvia Toffanin (6) che gli chiede chi vincerà il reality, Malgioglio risponde: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”.

Lo aveva già affermato ricevendo il Tapiro d'Oro da Striscia la notizia...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail