Ignazio Moser: "Cecilia Rodriguez? Prima notte romantica". Lei: "Francesco Monte? Abbiamo parlato con serenità, gli auguro il meglio"

Ecco le dichiarazioni dei due fidanzati, concorrenti nel GF Vip 2, ospiti di Verissimo nella puntata in onda sabato 2 dicembre 2017 su Canale 5.

ignazio-moser-silvia-toffanin-verissimo-2017.jpg

“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”: parola di Ignazio Moser, tra i concorrenti eliminati nella semifinale di Grande Fratello Vip 2, che a Verissimo (voto: 6) di sabato 2 dicembre (in onda dalle 16 su Canale 5) si sofferma sull’amore sbocciato nella Casa con la Rodriguez, che ha scatenato non poche polemiche.

Su Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio afferma: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Se Ignazio non sente l’esigenza di chiarirsi con Francesco Monte, lo ha fatto invece Cecilia Rodriguez che, presente in studio, dichiara: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail