Amici 17, puntata dell'1 dicembre (video): Di Francesco mette in guardia i cantanti ("Metà non merita di rimanere"), Mose spia Astol

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda venerdì 1 dicembre 2017. Fotogallery e video.










Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco


Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiPaola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di venerdì 1 dicembre 2017


Di Francesco "avverte" i ragazzi in sala relax: "Nessuno di voi è stato scelto da me, su qualcuno di voi ho seri dubbi, vedo delle cose che non mi piacciono". Ai Black Soul Trio dice: "Avete eseguito un pezzo del vostro repertorio, nella cover che avete preparato non c'era nulla da salvare". A Yaser: "Sei entrato con un brano di Freddie Mercury, in Faith è rimasta solo la voce, il carisma l'hai lasciato in sala relax". Ai The Jab: "Non potete essere indecisi". E a tutti: "Dovete sempre fare la differenza". Molti, però, ridono e sembrano disinteressarsi delle critiche. Di Francesco rientra in sala ed è una furia: "Non prendete le cose alla leggera. Per me molti di voi possono andare a casa domattina!". Ma il frontman dei The Jab rileva che il suo giudizio nell'rvm non era stato così negativo... Ma il prof prosegue: "Metà di voi non merita di rimanere qui. Cercate di convincermi altrimenti farò di tutto per dare un'opportunità ad altri". Luca ed Emanuele si esibiscono in saletta davanti all'insegnante, il secondo ha delle difficoltà in alcune cover.

La Celentano decide di assistere alle prove di Valentina che aveva aspramente criticato per l'esibizione nello speciale del sabato e osserva: "Appena devi fare qualche passo tecnico 'muori'. Nelle prese si vede che hai paura. Manca la personalità".

Mose spia con Grace le prove dello sfidante Astol che indossa gli occhiali da sole e sembra molto sicuro di sé. Il titolare nella scuola osserva: "Ma canta sempre in playback? Le melodie sono belle però...". Anche Biondo e Yaser seguono a distanza le prove di Astol e prevedono una bella sfida: "Non sono per niente lontani i due...".

Filippo, Orion, Valentina e Paola ripassano la prova-immunità, una coreografia "molto difficile" di Goodson con tanta tecnica, stile e musicalità.

Caccamo incontra Yaser e osserva: "Hai una bellissima voce. Va capita l'anima fragile che c'è sicuramente dietro. Hai un atteggiamento umile e propositivo". E lui canta Meraviglioso.

Mose si apre con Silvia e racconta il suo percorso di vita. Si considera "diverso" (anche) perché aveva i vestiti meno belli e ringrazia la madre per i sacrifici. Grace si commuove.

L'autore musicale Roberto Casalino ha scelto di incontrare Nicole che canta La notte: "E' importante trasmettere, la parte emotiva è venuta un po' a mancare...". Ma, dopo la seconda performance, "il brivido è arrivato".

Bryan si è infortunato e non potrà esibirsi per un po'. Matteo sceglie Paola come "sostituto" per la prossima sfida. Ai compagni dice che doveva scegliere un ballerino, in realtà la produzione gli aveva dato libertà tra canto e ballo...

Puntata dell'1 dicembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 54 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO