Armadio al GF Vip, Belen Rodriguez: "Cecilia, ti volevo strappare i capelli!". Maurizio Costanzo: "Creato apposta per gli amanti" (video)

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda giovedì 30 novembre 2017 su Canale 5, si parla anche della scena dell'armadio al GF Vip 2. Video e dichiarazioni.

Cecilia Rodriguez, ospite del Maurizio Costanzo Show (voto: 6,5) nella puntata di giovedì 30 novembre su Canale 5, parla della storia con il fidanzato: "Ignazio Moser sta bene, deve stare a letto ancora per 15 giorni (è una battuta, ndB), è a casa con la sua famiglia a Trento. E' un ragazzo del Nord, quindi scrive di meno, ci scriviamo il giusto... Ho fatto spettacolo? Ho seguito il mio cuore".

Belen non si trattiene: "Quando è uscita 'sta benedetta storia dell'armadio ti volevo strappare i capelli dalla testa!". La sorella: "Non sei stata l'unica...".

Maurizio Costanzo chiosa: "Dell'armadio mi sono pure rotto le scatole! E' tutta la vita che la gente si nasconde negli armadi, in genere si nascondevano gli amanti quando lei diceva 'cielo, c'è mio marito', sono stati creati apposta degli armadi per gli amanti, a me non è mai successo, mi acchiappavano subito se scappavo, nemmeno sotto al letto se no si vedeva rigonfio".

E ridono tutti di gusto, a iniziare da Mara Venier.

cecilia-jeremias-belen-rodriguez-maurizio-costanzo-show.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail