Amici 17, puntata del 30 novembre (video): 7 volontari nelle due prove immunità di canto (Poster) e ballo, Valentina e Nicole piangono

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda giovedì 30 novembre 2017. Fotogallery e video.








Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco


Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiPaola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di giovedì 30 novembre 2017


La prova immunità di canto è per la seconda settimana consecutiva sul brano Poster di Claudio Baglioni. E' l'unica possibilità per chi è nelle ultime posizioni della classifica di gradimento di esibirsi e/o evitare l'eliminazione. Emanuele, Federico e Yaser si offrono volontari.

Dopo le critiche ricevute dalla Peparini e dalla Celentano Valentina prova a preparare la nuova coreografia ma le lacrime sgorgano dal suo viso. Poi si scusa con i professionisti: "Non volevo piangere come una bambina di 12 anni".

Annalisa incontra Biondo e gli dice: "Hai cose fighe, mi ha colpito come ti presenti, sei molto dritto e si percepisce questa determinazione che non è presunzione, mi è piaciuta la storia della tua ex o del passato da chef".

La Celentano osserva Nicolas in una coreografia e sottolinea: "Sei calato alla fine, i movimenti devono essere più ampi, a tratti sparisci".

Caccamo va da Nicole e commenta: "Mi hanno colpito il timbro e la profondità dello sguardo. Lei canta La notte e poi si commuove per il ricordo di una persona cara scomparsa, il cantautore la consola e le dice che ha perso il padre quando aveva 11 anni.

The Jab devono preparare L'estate addosso di Jovanotti e Alessandro ritiene che sia una delle canzoni peggiori del cantante ma prova a a prepararla con la band.

La prova-immunità di ballo è un passo a tre di Goodson. Si candidano Filippo, Valentina, Paola e (per la seconda settimana di seguito) Orion.

Bravi va da Grace e si complimenta per le cover di Ghali e Rihanna. Lui l'ascolta mentre canta al pianoforte e la elogia per il testo di un inedito in italiano. Poi osserva: "Siamo entrambi goffi o fuori luogo quando non cantiamo, questa cosa la devi tirare fuori".

Puntata del 30 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO