Amici 17, puntata del 29 novembre (video): Bryan viola il regolamento e perde un giorno di lezioni, squadre divise sui prossimi schieramenti

Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Real Time dedicata alla scuola di Amici 17, in onda mercoledì 29 novembre 2017. Fotogallery e video.







Ecco cosa è successo nella puntata della striscia quotidiana di Amici 17 (voto: 6,5), in onda su Real Time. I conduttori sono Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.


Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco


Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiPaola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, i professori


Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor


Annalisa

Giovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il riassunto della puntata del daytime di mercoledì 29 novembre 2017


Prima lezione con Goodson per i ballerini, l'insegnante li invita a divertirsi.

Bravi ha scelto di incontrare Einar che ai casting aveva portato proprio Il diario degli errori: "Gli hai dato una bella forza, bravo". Lui: "Penso a mio padre (morto qualche anno fa, ndB)". E rivedono il provino in cui il concorrente si commosse. Il tutor si complimenta anche per la cover di Luigi Tenco, riconosce la sua emotività e lo invita a essere meno timido nello sguardo. Quindi gli chiede di cantare un suo inedito e di mettersi completamente a nudo: "Devi raccontarmi il tuo mondo".

Yaser si prepara per la prova comparata e Federico lo "spia". Stessa cosa a ruoli invertiti. Pure Bryan scruta Orion.

Ma il ballerino colombiano deve fare i conti con una diretta Instagram fatta alle 23.50 del 22 novembre in cui dice di non avere problemi con gli altri concorrenti. Risultato? Ha violato il regolamento sia per il contenuto del filmato (delle dinamiche bisogna parlarne a scuola e non fuori) sia per non aver rispettato l'orario del coprifuoco da tutti sottosritto. Come provvedimento disciplinare ha un giorno in meno di preparazione sulle coreografie nel quale lavorerà da solo in sala senza l'aiuto di assistenti o professionisti.

A Matteo dei Black Soul Trio è stato chiesto di indicare 5 nomi di persone che intende schierare nella prossima sfida a squadre: lui indica la sua band, Einar, Yaser, Bryan e Filippo. Gli esclusi non la prendono bene, Luca chiede con forza di esibirsi. Ogni ragazzo, allora, decide di dare un voto a tutti gli altri. Il meno preferito è proprio Luca.

The Jab, Grace, Carmen, Vittorio e Orion sono i prescelti da Mose. E inevitabilmente gli altri non concordano. Con la classifica collettiva fatta dai ragazzi cambia poco.

E, allora, per aiutarli nelle scelte arriva la classifica dei cantanti e dei ballerini preferiti dai professori.

Einar ha vinto un'ora di lezione in più e c'è Pino Perris a dargli consigli tecnici.

Puntata del 29 novembre 2017

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO