Belen Rodriguez, smentita l'ospitata alla finale del GF Vip 2: si era parlato di ruolo molto "movimentato", era intervenuta nella 5^puntata

Il settimanale Chi prima anticipa il ritorno della showgirl argentina nel reality show di Canale 5 in occasione dell'ultima puntata, in onda lunedì 4 dicembre 2017, e poi smentisce.

belen-confessionale-gf-vip-2.png


UPDATE Dal settimanale fanno sapere che “Non sarà ospite, è stato un errore di battitura del giornale. Spiegheremo sul prossimo numero di Chi”.

Nella finalissima del Grande Fratello Vip 2, in onda lunedì 4 dicembre su Canale 5, tornerà Belen Rodriguez e il suo ruolo sarà molto “movimentato”. Lo annuncia il settimanale Chi nelle "chicche di gossip".

Nonostante non siano più in gara i fratelli Jeremias e Cecilia né il nuovo cognato Ignazio Moser la showgirl argentina sarà ancora protagonista nel reality show.


Belen Rodriguez ospite nella quinta puntata del GF Vip 2, cosa successe


Arriva Belen Rodriguez in studio. Alfonso Signorini stuzzica Ilary Blasi, chiedendo un bacio tra le due. Lei, come sottolinea giocosamente, non si lascia sfuggire l'occasione: "Quando mi ricapita di baciare Belen!". Poi la showgirl argentina entra in Casa e guarda nel confessionale un video in cui Cecilia parla con i suoi compagni sottolineando quanto sia orgogliosa di sua sorella, del suo passato e di quello che abbia fatto: "A volte mi vergogno a guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Vorrei tanto che mi dicesse che ha bisogno di me". Poi Cecilia la vede ma è freezata e non può muoversi. "Sono tanto fiera di te. Nella vita non ho nessun'altra persona che sia meglio di te, sai come sono, ma ti amo da morire". dice la sorella maggiore. Belen si sente responsabile e per questo si mostra sempre forte con i suoi fratelli. "Lo so, ma noi ci siamo per te", le ricorda Cecilia. Per Jeremias c'è una busta che contiene una foto di lui e Belen quando erano piccoli. "Hola gordo": la voce di Belen riempie la stanza e anche il cuore del giovane Rodriguez. I tre fratelli possono riabbracciarsi tra lacrime e grossi sorrisi. Signorini dice a Belen: "Siamo abituati a vederti il televisione, ma oggi abbiamo visto una Belen nuova e abbiamo capito, senza che tu lo dicessi, come mai tu abbia voluto tutta la tua famiglia con te".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 596 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO