Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono rivisti a casa di lei (foto): lui prende i vestiti e va in un residence, la storia è davvero finita

Il settimanale Chi pubblica le foto dei due ex fidanzati che si rivedono dopo il GF Vip 2. Nessun ritorno di fiamma.

cecilia-rodriguez-francesco-monte-si-sono-lasciati-foto-chi.jpg

Francesco Monte ha rivisto Cecilia Rodriguez dopo l'eliminazione della modella argentina dal Grande Fratello Vip 2 e il settimanale Chi ha ricostruito tutti gli spostamenti dei due.

Domenica 26 novembre lui alle 13.15, dopo una serata a Sassari, raggiunge Milano per incontrare l'ex fidanzata che lo ha tradito per Ignazio Moser. Prima beve un caffè con un amico della ex coppia, poi si dirige con una valigia a casa di Cecilia: uscirà 5 ore dopo alle 19.

Lei alle 19.30 riceve la visita della madre, Veronica, che sale in casa a parlare con lei e poi, dopo circa un’ora, la porta a prendere un po’ d’aria. Monte, nel frattempo, ha preso i suoi vestiti e raggiunto il residence dove trascorrerà la notte.

Cosa si siano detti i due non è dato per ora saperlo, ma la conclusione è nelle foto di Monte che, aiutato da un amico, carica sull’auto i propri “effetti personali” e se ne va da una storia che non sembrava poter finire così.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail