Lorenzo Bonamano di X Factor 11 investito sull'Aurelia da un'auto a forte velocità: per la zia "ha visto la morte in faccia", ora sta meglio

Momenti di paura per il concorrente dell'undicesima edizione del talent show di Sky Uno, coinvolto in un incidente stradale. A Il Messaggero la zia rassicura sulle condizioni di salute.

lorenzo-bonamano-x-factor-italia-2017.jpeg

Momenti di paura ma per fortuna nulla di grave per Lorenzo Bonamano, concorrente di X Factor 11 eliminato dopo il 1° Live Show.

Su Il Messaggero si legge che il cantante martedì pomeriggio stava tornando a casa dopo un concerto a Milano quando è rimasto coinvolto nell'incidente al km 44 di via Aurelia, all'altezza di Cerenova, dove una Ford C Max è sbucata a folle velocità da un incrocio, sfiorando prima un'altra vettura e poi piombando sulla Fiat Punto del giovane cantante.

Nell'impatto Bonamano ha battuto la testa sul volante e la cintura di sicurezza gli ha evitato conseguenze peggiori. L'investitore, subito dopo lo schianto, si è dileguato, ma non si era accorto di aver perso la propria targa. I carabinieri, poche ore dopo, lo hanno identificato e rintracciato in casa, dove stava cenando come se nulla fosse accaduto. Lui ha dichiarato di essere fuggito per il panico e per avere l'assicurazione scaduta: secondo i testimoni, nonostante il buio, l'uomo avrebbe circolato a fari spenti.

Bonamano è già stato dimesso: ha riportato una lieve commozione cerebrale, con tre punti di sutura al mento, ha alcuni lividi agli arti, dovrà portare il collare per alcuni giorni. Ora si trova a casa, ancora sotto choc.

La zia Velia Donati, moglie del compianto cantautore Aldo Donati, accorsa sul luogo del sinistro, ha dichiarato: "Mio nipote Lorenzo sta bene ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail